Uomini e Donne, intervista a Martina Grado

Spettacolo
Condividi




“Ho visto Giacomo e ho pensato subito fosse un bel ragazzo” ha confessato Martina al magazine di Uomini e Donne “Ho mandato la richiesta alla produzione seguendo l’istinto. Sono una persona esuberante e trasparente. Sono piena di contraddizioni. Agendo d’istinto le mie reazioni non sono mai scontate. Mi lascio condizionare molto dal mio umore, che cambia di continuo. Non ho mai messo filtri alle mie emozioni”.

La corteggiatrice ha poi continuato rivelando cosa l’ha colpita del tronista: “Inizialmente l’impatto estetico. Poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. È stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile. Mi piacciono le situazioni contorte. […] È difficile scoprirlo e questo stimola molto la mia curiosità”.

Leggi anche
Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne e ripensa a Gemma Galgani

A proposito della sua rivale in amore Carolina, Martina ha confessato: “La sua presenza mi intimorisce. Vedo in lei una persona intelligente, con dei valori e una gran e bella ragazza. Penso che lui cerchi proprio questo e lo vedo anche molto preso da lei. Carolina si fa un pò più ammaliare da Giacomo, non ha la mia stessa corazza e lui di fronte a lei si sente più sicuro, quindi si lascia andare molto di più. A oggi, penso che la preferenza di Giacomo sia Carolina”.

il gruppo per tutte le anticipazioni