Uomini e donne Gian Battista e Claire ingannano la De Filippi(Video)

Spettacolo
Condividi

 

E’ stato trasmesso un video ricevuto dalla redazione del programma tramite una segnalazione.

L’inganno è stato svelato grazie a un filmato inviato a Gianni e poi trasmesso in onda dove si vedono i due in un locale mentre parlano della loro esperienza all’interno del programma. Poteva essere un semplice scambio di opinioni ed invece si è rivelato un vero e proprio inganno ai danni di “Uomini e donne”. “Ma se lo dici con quella faccia si capisce che non è vero” commenta Claire e Gian Battista risponde: “Allora faccio così”.

In trasmissione hanno fatto credere che tra loro c’è solo una conoscenza, mentre fuori si evince che i due sono d’accordo di stare il più tempo possibile al parterre senior per ottenere maggiore popolarità.

L’uomo è entrato tutto sorridente, ha baciato la mano a Kween Mary, che però l’ha freddato: “Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”.

La rabbia di Gianni e Tina è immediata tanto che il commentatore ribatte furioso: “Non solo erano d’accordo ma hanno proprio inscenato quello che avrebbero dovuto dovevano fare in puntata, cosa dovevano dire con anche i gesti”.

Claire una volta entrata in studio ha chiesto di non rivedere la clip incriminata, ma Gianni ha sbottato: “Adesso invece la dobbiamo rivedere, è giusto così. […] Attrice di sto ca**o“.

 

Lascia un commento