Uomini e Donne: Galgani nuovo lifting?

Gossip
Condividi




Stando ai rumors, Gemma si starebbe preparando ad un nuovo intervento di chirurgia plastica. Il viso della dama, si starebbe sottoponendo ad una nuova serie di punturine per levigare ancora di più la pelle.

Gemma Galgani dopo l’estate del 2020 al riaffacciarsi della stagione aveva mostrato un viso completamente ringiovanito. Il viso appariva più levigato e con almeno dieci anni in meno. Non si sa se l’intervento estetico sia lo stesso o se sia il continuo della procedura iniziata in estate, ma la Galgani avrebbe già prenotato la seduta. L’obiettivo? Un volto ancora più giovane per la seconda parte del talk show. Si mormora che l’intervento non riguarderebbe solo il viso, ma anche altre zone del suo corpo. Ci dobbiamo aspettare una Galgani tettona? Si sfiora il ridicolo insomma, anzi siamo gia’ al ridicolo.

Gemma Galgani si e’ fatta dunque un regalo di Natale. Pare che non sia questo il primo intervento di Natale. Le voci parlano di quella che sarebbe diventata una sorta di tradizione da qualche anno a questa parte. Se paragoniamo la Galgani dagli inizi della sua avventura a Uomini e Donne ad oggi, la differenza è davvero incredibile. Sarebbero quindi dei ripetuti ritocchini che la dama avrebbe fatto periodicamente: sia in estate che a Natale.

il gruppo per tutte le anticipazioni