Uomini e Donne: Due dame contro redazione

Spettacolo
Condividi




Due dame del parterre femminile del trono over hanno accusato la redazione di pilotare i sentimenti dei concorrenti. Sono Aurora e Diana che hanno pubblicato le loro verità per mezzo di una storia su Instagram.

Le parole scritte da Diana e poi condivise da Aurora sono contro la redazione di Uomini e Donne: “Ricordo ancora quel giorno a Mediaset..ci hanno rimproverate  perché mi hai regalato questo braccialetto . Non potevamo essere amiche in trasmissione…ma da quel momento non l’ho più tolto”.

Secondo gli autori bisogna inserire persone che siano in grado di fare il caos o litigi e polemiche e così fare rumors. Fermo restando che pensiamo anche che ci siano dei veri e propri copioni.

Siamo sempre rimasti nel dubbio, ma ogni tanto spunta qualche interessante indizio.

Come nel caso delle due dame di Uomini e Donne, Aurora e Chiara, che nel tempo  sono diventate molto amiche.

Ricordiamo che Aurora sia l’ anno scorso con Gemma, che quest’ anno con Gianni Sperti, ha avuto molte difficoltà. Anche Diana, partecipante dell’ anno scorso non si è mai esposta completamente. Non ha neanche rivelato la sua esatta età e aveva cominciato tre conoscenze non andate a buon fine, con Moreno, Luca e Simone.

il gruppo per tutte le

anticipazioni