Uomini e Donne: confronto tra Teresa, Antonio Moriconi e Andrea

Spettacolo
Condividi

 

Dopo il weekend in villa insieme ai due corteggiatori, Teresa si è vista recapitare un bel no grazie da Andrea. Un gesto che ha fatto esplodere la furia dei fan della trasmissione e che ha portato la conduttrice ha prendere una importante decisione. A quanto pare la De Filippi, dopo le tante polemiche nate sul web, ha deciso di invitare nuovamente in studio i tre protagonisti del trono classico per fali confrontare e spiegare su alcuni punti della scelta:

Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio. A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana.

Nella prossima puntata speciale di Uomini e Donne, che verrà registrata giovedì 21 febbraio 2019, sapremo perche’ Andrea non si presento’ alla festa di fidanzamento e le emozioni vissute nel castello da Antonio e da Teresa.

il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni

 

 

 

Lascia un commento