Uomini e Donne: Benny scarica Angela

Spettacolo
Condividi

 

Benny ed Angela non si frequentano piu’. La sera, come detto in puntata, lui aveva organizzato una cena e poi voleva fargli vedere dove vive, con tanto di champagne. La serata procede bene ma dopo averla riportata in albergo non ne vuole piu’ sapere.

“Siamo due mondi diversi, lei aggredisce la gente io no”, ha confidato il cavaliere alla redazione. Angela è molto fredda come un freezer. “Hanno ragione Gianni e Tina quando dicono che cerca i soldi! Mi ha chiesto quanto guadagnavo quando lavoravo e quanto costava casa mia…”. “Money, money, money…” grida Tina Cipollari quando entra la dama. Lei afferma di avere rispetto per il suo patrimonio umano e non vuole mettersi a confronto con Benny. “Io non voglio rispondere a lui…”. “Non telefonare più a mio figlio”, la sollecita il cavaliere. Maria De Filippi domanda perché telefona al figlio: “La redazione sa tutto! Voglio ringraziare Sebastiamo che mi ha seguita dal primo all’ ultimo minuto” risponde lei.

“La redazione sa tutto e io non so mai un cavolo”, dice sorridento Maria. Angela e Claire si baciano affettuosamente: “Sono diventate amiche…”, afferma Gianni. “Non intendo guardarlo e non voglio sedermi”, conclude la dama. “Mi piace una persona con il fisico di Barbara e la sua testa”, sostiene ancora Benny. Tina propone Gemma: “Lei è impegnata con Rocco!”, conclude il cavaliere.

Alla fine Angela e’ talmente affranta che sceglie di lasciare il programma, mentre Tina e Gianni continuano a prenderla in giro.

Lascia un commento