Uomini e Donne: Armando e le sue farneticazioni

Spettacolo
Condividi

 

A Uomini e Donne Magazine, il 38enne, che nel frattempo si sta avvicinando a Viviana Vesce, un’altra dama del parterre, ha affidato il suo pensiero:

Noel è una persona alla quale ho voluto molto bene, una donna di classe, elegante e bella. Una donna che ha portato gioie e dolori nella mia vita.

Vita che però è già stata costellata di sofferenze per quanto riguarda i sentimenti. Per il mio bene avrei dovuto andare avanti con razionalità eppure con lei non ci sono riuscito e alla fine sono andato avanti col cuore… Non recrimino tanto il suo attaccarmi e il disprezzarmi davanti agli occhi di tutti però mi ha ferito quando, dopo che le ho comunicato che non facevo più parte del programma, lei è sparita, non si è fatta più sentire.

Alla fine per fortuna mi sono ritrovato vicino Viviana, alla quale non avevo mai creduto ma che si è dimostrata una specie di angelo.

Quello che il tormentato napoletano ha più apprezzato della nuova dama è la sua capacità, anche nei momenti di lite, di ragionare a affrontare le discussioni con lucidità, a differenza di Noel che, a detta di Armando tende a reprimere il pensiero degli altri. Quello che ad oggi l’imprenditore cerca da una donna è principalmente l’equilibrio:

La donna che vedo al mio fianco in futuro è una donna che capisca che il dialogo o le discussioni servono a costruire e a migliorare il rapporto, che capisca che l’orgoglio, specialmente in amore, non porta da nessuna parte.