Uomini e Donne anticipazioni 9 -12

ANTICIPAZIONI
Condividi




La puntata inizia con Valentina, che in netto contrasto con i desideri gemmoidi, voleva continuare ad uscire con Maurizio. Valentina, secondo noi a ragione, racconta che a lui Gemma non piace e che sia stato veicolato alla sua corte dalla redazione di Uomini e donne.

Scatta la vendettina della compagine del programma,  per chi osa toccare la fonte degli ascolti, Gemma Galgani. Maurizio, guarda il caso possiede degli screenshot e tira alcuni messaggi che Valentina si è scambiata con Costantino in cui ci sono le prove di rapporti intimi di Valentina con lui e con Nicola. Secondo gli opinionisti e Maurizio lei aspetterebbe il ritono di Nicola per uscire insieme a lui. Ovviamente, a questo punto, Nicola non tornera’ mai perche’ messo in punizione dalla redazione.

Davide Donadei  esce con Chiara, e con Valeria. Beatrice questa cosa non la prenderà affatto bene. Davide  accuserà Valeria di avere fatto la simpatica con  un corteggiatore di Sophie Codegoni. La ragazza, offesa, lascera’ lo studio.

Armando Incarnato, il collezionatore di due di picche,  è uscito con Lucrezia  ma racconta di essere stato con lei in un self-service a pranzo ed essere amareggiato riguardo ad alcuni suoi comportamenti. Mancando il vino,  Lucrezia pensa di fare un gesto carino per il suo cavaliere, andando a comprare il vino con un inserviente ma Incarnato e’ molto arrabbiato con lei per il fatto di essere stato lasciato solo.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni