Uomini e donne a Roberta piace Davide

Spettacolo
Condividi



Roberta di Padua, 38 anni di Cassino, da qualche anno fa parte del trono over di Uomini e Donne in cerca della sua metà. Le lunghe frequentazioni per un motivo o per un altro, sono terminate con non poca delusione. Davide Donadei, 25enne pugliese, dice di sentirsi attratto da lei.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Davide? Mi piace, io mi sento un po’ femme fatale”

Ho iniziato questa stagione con lo spirito giusto – ha esordito Roberta a Uomini e Donne Magazine – anche se diverso dagli altri anni. Questa volta voglio pretendere di più. Le miei storie sono finite sempre male – forse per colpa mia o perché non ho trovato la persona giusta – però, oggi, per quello che cerco nella mia vita sia dentro che fuori dal programma, desidero accanto a me un uomo che mi faccia fare la donna. Sono abituata a essere quella che porta i pantaloni: li cerco, li accontento, li assecondo e li vizio. Ora voglio che siano loro a prendersi cura di me, senza dovermi far carico sempre e solo dei problemi altrui.

Quest’anno voglio puntare ai palloni che non sono gonfiati. La mia attenzione è sempre andata sui bellocci perché a 38 anni l’estetica è un aspetto che trovo ancora importane, l’attrazione è fondamentale e se c’è me ne accorgo subito, anche da un ballo. Da quest’anno, però, sarò piu sincera con quelli che non mi sembrano avere la mia stessa testa.

Con Davide mi sento lusingata. Non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire. Avendo un figlio un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto ad una ragazza ancora acerba. Inutile negare però che Davide mi piace. lo trovo un bellissimo ragazzo molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca ma da qui a dire che potremmo avere una storia, c’è parecchia strada […] da quando ho fatto dei complimenti sia a Gianluca che a Davide, anche sui social mi hanno scritto in tantissimi. Ora pensano che mi piacciono i giovani. Nella mia vita non mi è mai capitato di relazionarmi con uomini più piccoli. Non so se sentirmi a disagio oppure no, ed per questo che mi darei la possibilità di scoprirlo qualcosa ci fosse qualcuno che mi attrae. Vedo Davide molto più uomo rispetto a tanti quarantenni.

Al di là dell’aspetto fisico penso siano incuriositi dal modo di fare. La sicurezza che trasmetto, l’essere cosi decisa e forte nelle cose che faccio e che dico. I ragazzi più piccoli sono catturati da una donna matura e dall’esperienza che ha da offrire. Mi sento un po’ femme fatale sono gli altri a farmelo notare. Per me è normale, fa parte di me. Il mio carattere e la mia forza sono le mie armi vincenti Poi c’è un lato di dolcezza, cerco protezione e questo mix di cose manda gli uomini fuori di testa. Con Michele appena abbiamo ballato ho sentito quella chimica che è un aspetto fondamentale per farmi avvicinare ad un uomo. Non ho voluto aspettare e la sera stessa siamo usciti. Mi ha detto che è papà e questa cosa mi è piaciuta e di cui ho sofferto molto la mancanza in questi anni. Ho visto davanti a me un uomo vicino alla mia situazione e alle mie abitudini. Ha questi occhi chiari bellissimi in cui mi perdo. Sono un po’ a disagio quanto lo vedo, perché è cosi perfetto e curato che mi lascia una strana sensazione.

La Di Padua ha confessato i suoi timori:

Ho timore di ricevere solo un apprezzamento fisico. Quello che mi è rimasto delle delusioni accumulati in questi anni è questo. Riccardo mi disse che con me stava con me solo per attrazione. Con Michele voglio andarci con i piedi di piombo anche per questa ragione. Non voglio sentire per l’ennesima volta la stessa cosa.

il gruppo per tutte le anticipazioni