Una Vita, le trame 17-22/09/2018

Una Vita, le trame 17-22/09/2018

ANTICIPAZIONI
Condividi

Una Vita, le trame 17-22/09/2018

Una Vita: anticipazioni lunedì 17 settembre 2018

Ramon, rimprovera il figlio dicendogli di non avere più fiducia in lui. Carmen comincia a lavorare per Cayetana. Fabiana confessa alla signora che Teresa sembra essere a conoscenza del legame di sangue tra loro, ma Cayetana non dà importanza alla cosa. Antoñito bacia Lolita per strada, ma il bacio sembra inaspettatamente appassionato…

Una Vita: anticipazioni martedì 18 settembre 2018

Ursula propone a Teresa e Mauro di collaborare per incastrare Cayetana, ma li prega di aspettare il momento giusto. Lolita mette k.o. Antoñito con un pugno dopo il bacio rubato. Il giovane scopre dei denaro messo da parte dalle domestiche per i momenti di difficoltà e subito pensa a un’idea per fare affari. Servante ingaggia Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di fare da coach per quella dei signori.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 19 settembre 2018

Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vuole Celia, ma lei gli chiede di aspettare ancora. María Luisa fa ascoltare un messaggio di Elvira a Simón per fargli capire come stanno le cose. Ursula si vede condon Jaime, e si capisce che tra i due c’è molta intesa. Carmen, sembra avere qualche segreto da nascondere.

Una Vita: anticipazioni giovedì 20 settembre 2018

Ursula è nella tenuta di Jaime, a cui ha promesso notizie della figlia scomparsa. La governante promette che gliela farà incontrare. Cayetana riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del vangelo e accusa Carmen di essere stata inviata da Ursula per farla impazzire.

Una Vita: anticipazioni venerdì 21 settembre 2018

Víctor e Liberto cercano di tirar su di morale Simón con un breve viaggio fuoriporta, ma lui rifiuta di partecipare. Inntanto per la partita di calcio, signori e domestici si litigano la partecipazione di Pablo. Antoñito e Ramón litigano e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Arturo decide di svelare a Susan dettagli su Nemesio, il sopravvissuto al naufragio.

Una Vita: anticipazioni sabato 22 settembre 2018

Lolita chiede a Celia di non lavorare a casa Palacios, ma la donna rifiuta. Lolita nel frattempo riceve una lettera dalla sua tata Concha di Cabrahigo: la donna la festeggiera’ per il suo compleanno di 80 anni. Trini garantisce a Lolita che la tata Concha verrà accolta con tutti gli onori del caso. Mauro si fa aiutare da Leonor nella pubblicazione di un racconto dedicato a Tirso, spera così di far felice Teresa, purtroppo la notizia non darà conforto alla maestra che vuole solo farsi giustizia.