UeD: Valentina lascia e critica il programma

Gossip
Condividi




Valentina Dartavilla Lupi, intervistata dal magazine del programma, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La dama parla della sua esperienza al passato. Quindi ritiene finita la sua avventura a Uomini e Donne.

In passato la Dartavilla Lupi ha attaccato pesantemente Gemma. “Se stesse zitta ogni tanto sarebbe meglio. Gemma vuole essere sempre la regina, non mi è mai piaciuta“.

Valentina fa capire di aver deciso di lasciare il programma. Il suo percorso non le ha regalato il grande amore che ha sempre desiderato. Non ha voluto andare dietro a nessun uomo per amore e conferma che non è mai cambiata per un uomo ma di voler essere accettata per come è.

Simone Bolognese è stato l’unico che si è avvicinato al suo ideale di uomo, ma con lui è nata solo una bella amicizia, visto che l’ amore non è decollato. Parla in maniera molto negativa riguardo agli altri cavalieri! E lo fa capire bene nell’intervista: “Gli altri uomini con me sono stati meschini, hanno dimenticato troppe volte di avere davanti a loro una donna”. Insomma una accusa veramente forte. Maurizio Guerci avrebbe giocato sia con lei che con Gemma Galgani. Poi sperava con Armando Incarnato, ricevendo però un rifiuto. Oggi Valentina dice che il no del napoletano non la ha convinta affatto nelle motivazioni e che comunque il programma non le mancherà.

il gruppo per tutte le anticipazioni