UeD: Sophie e Matteo parlano della rottura

Gossip
Condividi




Sophie e Matteo apparivano sempre meno insieme, fino a smettere quasi totalmente di parlare l’uno dell’altro. La Codegoni ha chiesto agli utenti di non pressarla con domande e curiosità, dal momento che la situazione era piuttosto delicata e lei avrebbe voluto prendersi del tempo prima di raccontare cosa è successo con Matteo. Poche ore fa, Sophie ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la fine della sua relazione con il Ranieri, durante una diretta Instagram.

“Non è andata. So che volete che vi racconti un episodio, ma non possono veramente. Sono molte cose… Non ci siamo trovati, non ci siamo proprio trovati. Non gli è piaciuto il mio mondo. Mi è stato detto da lui che sono pesante, mi è stato detto che metto un po’ sotto giudizio, e io lo ammetto. Sono una persona che tende sempre a non farsi vedere quando sta male, mi auguro che possiate apprezzarmi per quella che sono. Io ci ho creduto tanto, ho cercato di fare di tutto per farla andata bene. Io gli vorrò sempre bene, ma non si tengono le persone con le catene”, ha dichiarato Sophie con le lacrime agli occhi.

Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici. […] La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire.

Matteo invece è piuttosto riservato. All’indomani dello sfogo di Sophie, Matteo ha replicato postando sul suo profilo una tenera foto con il suo cane, con una citazione sibillina: “Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. Matteo si è sempre dimostrato molto concreto e avrebbe capito che il suo mondo è inconciliabile con quello di Sophie, fatto di “frivolezze” che non rispecchierebbero il suo stile di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da scoop (@insieme_aivip)

il gruppo per tutte le anticipazioni