UeD: Beatrice rompe il silenzio dopo la Scelta

Spettacolo
Condividi




Dopo cinque lunghi e intensi mesi di percorso, Davide ha scelto Chiara Rabbi. Una scelta scomoda dal momento che il pubblico propendeva in modo netto per Beatrice Buonocore. La corteggiatrice è rimasta molto turbata, nonostante da tempo si aspettava che Davide avrebbe preferito la sua rivale.

Conclusa scelta, la Buonocore ha raccontato del il duro colpo ricevuto. “Alla fine avevo ragione. Me lo aspettavo. Non ero io quel qualcosa per lui, gli ho detto di scegliere con il cuore e mi sono data la zappa sui piedi da sola”

. Però un contro è aspettarselo e sperare sempre un po’, un conto è sentirselo dire, è diverso. Io sono venuta qua veramente per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui. Non posso farci nulla, gli ho detto io di scegliere con il cuore”, ha raccontato Beatrice incapace di trattenere oltre le lacrime.“Adesso torno a casa, studio e faccio finta di niente. Come sempre… Ho capito che sono un po’ str…, un po’ bimba e sono diventata un po’ più grande da cinque mesi fa: è bello. Ho capito chi sono sono orgogliosa di quello che sono diventata. Anche se non me lo dice mai nessuno sono orgogliosa di me.

il gruppo per tutte le anticipazioni