UeD: Alessandra finalmente scarica il piacione

ANTICIPAZIONI
Condividi




Dopo le gesta da revenge porn di Giancarlo, che se non si becca una denuncia da Aurora è un miracolato, il cavaliere e Angela sono usciti insieme. La dama Alessandra è molto arrabbiata di questa frequentazione e di tutto il tempo che il cavaliere perde parlando di Aurora invece di parlare di lei. La dama inoltre aveva prenotato una camera d’albergo per un paio di giorni ma Giancarlo, dovendo vedersi con Angela, l’ha scaricata all’ora di cena con suo grande disappunto e mantenendo l’abitudine, ben descritta in puntata, di uscire con due donne al giorno.

Lei a questo punto si è vista costretta a mangiare da sola, dopo aver pianificato ben altro happy ending. Giancarlo si presenta più tardi come nulla fosse e Alessandra naturalmente manifesta tutto il suo malcontento nei confronti del cavaliere con il quale decide di interrompere la frequentazione, anche se inizialmente ha avuto un attimo di tentennamento, tanto da spingere Tina ad accusarla di non avere gli attributi.

Finalmente Alessandra si e’ liberata di quel piacione di Giancarlo tutto fumo e niente arrosto che a noi sembra anche bipolare, prima accusa e poi smentisce…ma facesse pace col cervello. Avevamo visto un avvicinamento di Biagio con Alessandra nelle ultime puntata, almeno un tentativo. Per carita’ Alessandra evitalo…

il gruppo per tutte le anticipazioni