Trono over Rocco Fredella piange miseria ma non e’ cosi’

Gossip
Condividi

 

Oggi durante l’odierna puntata di Uomini e Donne over abbiamo visto  Rocco al centro dello studio, ma non per ricevere qualche ammiratrice, commosso faceva fatica a parlare e ad annunciare a sua volta il proprio addio alla trasmissione: “Per me è stata una settimana difficile ma ho deciso, qui non ho trovato né tenerezza né considerazione, tantomeno l’amore…a questo punto preferisco uscire dal programma”. Chissa’ se si era portato le cipolle da casa o ha usato del peperoncino spray per piangere.




Il pubblico non gradisce, lui non cambia idea: “Mi dispiace…non ce la faccio…scusa Maria…”; Rocco esce, rientra, sottolinea che è solo da troppo tempo e che sentiva un colpo al cuore ogni volta che vedeva una coppia formarsi, poi riprende la strada delle quinte, mentre in studio si discute dei suoi problemi economici e delle presunte o reali serate alle quali avrebbe partecipato.

Insomma il buon Rocco piange miseria ma a noi risulta che prenda l’ indennita’ mensile di disoccupazione intorno alle 800 euro piu’ dalle 500 alle 700 euro per serata.  L’ ultima che ha fatto il 5 maggio. Il povero fiammiferaio che firma autografi al freddo e al gelo fuori dall’auchan di Vimodrone. Pare si sia licenziato per andare a Uomini e Donne, ora vive in affitto e tra serate e indennita’. Geniale.

Sembrerebbero storie tristi ma non e’ come la racconta lui.

 

il gruppo per tutte le

anticipazioni