Trono Over: novità su Gemma e Manetti

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

La dama torinese si sarebbe lascita con Mario e tornerà in tv a settembre(Avevate dubbi?). Sembra infatti che l’amore tra lei e Mario, l’uomo conosciuto durante le ultime puntate della scorsa edizione, non sia mai sbocciato.




L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è previsto per il 16 settembre, le registrazioni però cominceranno almeno un paio di settimane prima. Scopriremo cosi’ quale nuova balla si inventerà Gemma per giustificare l’ennesima storia flop.

Secondo il settimanale Mio, è finita la storia fra Gemma Galgani e Mario, due fra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

E’ stata la stessa Gemma Galgani a svelare su Instagram che a settembre sarà di nuovo nel cast del programma, pronta a scontrarsi con Gianni e a subire gli scherzi di Tina.

Voci di corridoio sussurrano che potrebbe rientrare in pompa magna nel gruppo dei cavalieri, il “gabbiano” fiorentino di Gemma Galgani, che sarebbe tornato scapolo. Il bel fiorentino alcuni giorni fa, attraverso i suoi social network, ha fatto intendere di essere alla ricerca della sua anima gemella ammettendo che a settembre ci sarà una sorpresa per tutti i suoi fan.

E’ probabile che l’incontro fra i due ex-amanti avverrà davanti alla classe de La Pupa e Il Secchione. Manetti e la sua vecchia fiamma sarebbero infatti in lizza per un posto nella giuria del reality di Italia 1.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni