Trono over: intervista a Paolo Marzotto

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Datasistemi: Ci descrivi chi e’ paolo marzotto? occupazione, hobbies ed in generale




Marzotto Paolo nasce il 21/03/1964 a lonigo da una famiglia molto umile il papà netturbino la mamma casalinga. Son sempre stato una persona umile e buona e mi sono sempre prestato per gli altri senza chiedere mai nulla, i miei genitori mi hanno insegnato le maniere dolci, rispetto,onestà,e gentilezza. Paolo tutt’oggi sta lavorando in una azienda come magazziniere
ma si sta impegnando come dopo lavoro come agente commerciale abbigliamento. Ho 2 figli Edoardo, Beatrice che amo molto.
L’unico hobby che ho è camminare e giocare a tennis.

Datasistemi: cosa ti ha portato a uomini e donne e alla decisione di conoscere gemma?

Lavoravo con una azienda di Roma vitha group, questa azienda trattava dispositivi medici, una mia collaboratrice di questo ufficio mandò il mio curriculum alla redazione di uomini e donne, e fui subito contattato, non ci ho pensato un’attimo ho deciso e sono partito per quella avventura.

Datasistemi: come e’ avvenuta la conoscenza con sabrina?

Finita la puntata lei esce dallo studio e mi saluta dicendomi: “buonaserata”.
La redazione contattò Sabrina per chiederle se fosse interessa a qualcuno del parter uomini.
Subito disse che voleva pensarci, la redazione le disse che c’era Paolo l’ex corteggiatore di Gemma.
Ci sentimmo al telefono per parecchie settimane e ci fu subito una bella intesa, passammo il Natale telefonicamente, altrettanto il Capodanno. Quando rientrammo nel programma non sapevo ancora di piacerle.

Datasistemi: cosa ti ha colpito di piu’ di sabrina e lei cosa ha trovato in te?

Quello che mi ha colpito subito di Sabrina è stato il suo sguardo, mi ha colpito particolarmente.
Poi il suo viso così delicato e femminile mi ha fatto capire fin da subito che lei era una donna speciale, con il tempo ho conosciuto il suo carattere dolce e sensibile che mi ha fatto innamorare di lei.
Sabrina è una donna meravigliosa, con cui passare momenti felici ma anche momenti tristi, la persona che vorrebbero tutti accanto e che io ho la fortuna di avere.
Lei ha trovato in me una persona per bene a cui dare tutto il suo amore e con cui passare il suo tempo in compagnia, una persona a cui vuole bene e a cui tiene molto.

Datasistemi: da cosa e’ scaturita la decisione di uscire dal programma abbastanza velocemente con sabrina?

La decisione di uscire dal programma è stata presa da entrambi, volevamo vivere la nostra storia d’amore fuori dal programma

Datasistemi:a distanza di tanti mesi come procedono le cose tra di voi?
La nostra storia sta andando bene abbiamo avuto degli alti e bassi, come una coppia normale, per colpa mia perché certe volte nn sono sincero con lei e quindi giustamente lei si incavola,lei odia le bugie il mio vizio più grande

Datasistemi: Che rapporto hai con altri esponenti del trono over?

Gli unici amici che stiamo frequentando del trono over, sono Biagio Buonomo e Caterina Corradino due persone che noi consideriamo come fratello e sorella quando abbiamo l’opportunità di trovarci è subito vera amicizia.
Biagio non è solo un semplice amico ma come un fratello, una persona di famiglia, se non fosse stato per Biagio e katerina di starci vicino in quel momento della nostra separazione non saprei cosa avremmo fatto

Datasistemi: Ultima domanda quali sono i tuoi od i vostri programmi in comune per il futuro?

Per il momento continuare la nostra storia d’amore.
Programmi per il futuro c’è ne sono dobbiamo solo aspettare che tutto si sistemi al meglio.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni