Trono Over 06/03/19 Segnali di… fumo!

Spettacolo
Condividi

 

Si riparte da Gemma che riceve la seconda visita di Giorgio dopo quella un po’ bizzarra avvenuta dietro le quinte qualche puntata fa. Oggi Maria chiede a Gemma se ci sarà un prosieguo dopo le telefonate intercorse in settimana tra i due, lei risponde di aver constatato che non c’è una grande comunicazione e quindi è inevitabile lo stop ai contatti. Maria le chiede ancora se nella sua decisione c’entri Rocco e il nuovo corso tra loro, Gemma risponde di no ma poi aggiunge che ora come ora non è intenzionata ad aprire nuove conoscenze, anche in vista del favoloso evento organizzato da lui su misura per lei. Gemma affronta il tema “evento/castello/cena romantica in costume/dopocena tutto da definire”, parlando con una certa apprensione proprio di questo ultimo punto: – sinceramente non ho voglia di sentirmi in ansia per quello che potrà accadere dopo…voglio vivermi la cosa con serenità senza l’obbligo di dover scegliere una strada oppure un’altra come Rocco mi chiede…sarà quello che sarà…per quanto riguarda Giorgio umanamente mi dispiace ma devo salutarlo – Giorgio se ne va, Rocco invece si arrabbia per l’ennesima “frenata” di lei che non promette niente di buono e reagisce: – allora sai che c’è? Se dovesse andare in un certo modo non mi concedo io! – poi si placa un po’ e le ricorda che una suite reale la attende, – basta che ci sia il riscaldamento! – commenta Gemma – ma come…ti scalderai tra le sue braccia no? – replica Tina, mentre Maria le ricorda che dovrà vestirsi da principessa medievale.

Stefano al centro per parlare di lui e Pamela, forse in procinto di lasciare la trasmissione insieme su sua proposta. I due si sono visti, lei è stata da lui in Umbria e Stefano racconta di giorni bellissimi. Ma ci sono delle nuvole nere che si addensano all’orizzonte: Maria lo avverte che Pamela ha ricevuto una segnalazione nella quale le rivelano che si vede con una ragazza. Pamela entra in studio e si affronta lo spinoso argomento. La cosa sarebbe successa il giorno di S.Valentino e a testimonianza di ciò esiste anche un video girato fuori da un locale. Stefano dice di volerlo vedere e Maria replica che la cosa comporta qualche difficoltà, ma aggiunge che al telefono è pronto l’autore dello stesso. Stefano lo interpella e lui racconta di una ragazza presente insieme ad altri e che lui “l’ha presa per i fianchi” e…basta! A questo punto Stefano lo manda platealmente in quel posto e poi spiega che la ragazza era una fotografa e per questo gli aveva lasciato il biglietto da visita, infine accusa Pamela di trovare scuse per mandare tutto all’aria, lei però ha altre frecce al suo arco, dice di aver letto una sua chat in diretta su Instagram nella quale risponde a tutte le domande tranne una: “chi preferisci dal punto fisico tra Pamela e Roberta”. Stefano sottolinea che per lui non conta solo la bellezza fisica e per questo non ha risposto.

Roberta critica Pamela per aver tirato fuori il problema solo qui in studio e non prima con lui, Stefano si inquieta e torna a sedersi tra gli altri, qualcuno solidarizza con lui, qualcun altro no, vedi Tina: – lui non le ha dato modo di fidarsi…- ma anche Gianni in qualche modo difende Pamela dicendo di aver capito, da alcune sue frasi, che nel suo passato c’è stato un uomo violento. Stefano fa intravvedere la possibilità di chiuderla qui, Valentina pensa che Gianni non sia obiettivo e lo fa arrabbiare a sua volta, ma lei aggiunge che è sbagliato far pagare agli altri ciò che a suo tempo ci ha fatto soffrire, Stefano difende la sua scelta di non aver risposto a quella domanda: – dovevo dare un voto? Ma siete delle donne o delle figurine? – Maria gli fa notare che poteva rispondere “a queste domande non rispondo” invece di fare scena muta, poi gli propone: – perché non te ne vai e aspetti di vedere se lei ti raggiunge? – Stefano: – a me sta scemando l’interesse…- Gianni: – dici così per rimanere in puntata…perché non esci e fai vedere che non sei interessato alla tv ma a lei? – Stefano prende sul serio le sue parole, si alza, saluta Maria e se ne va, mentre Pamela insiste con le segnalazioni affermando che anche a Barbara ne è arrivata una su di lui; Maria invece si rivolge a Cristina: – perché non fai così anche tu? – C: – dipende… se lui lascia aperta la porta resto…- Gianni: – perché non uscite adesso? –

David: – assolutamente no! – poi riecco Pamela: – qui mi stanno dicendo che l’otto marzo Stefano ha una serata…- Barbara commenta che le fanno metà del parterre e Riccardo lo conferma: – è vero, c’è anche Tony Manero…(David) – Pamela a quest’ultimo: – e perché non me l’hai raccontato? – Gianni attacca di nuovo David che prima sottolinea di aver rifiutato, per lei, tutti i numeri di telefono che le signore gli avevano lasciato, poi attacca i due opinionisti: – oggi non ne avete azzeccata una che è una! – e con la notizia che la casa di Pamela è stata completamente svuotata dai ladri, si pone fine, per oggi, alla questione. Maria chiede a Riccardo con chi gli piacerebbe ballare e lui fa il nome di Pamela, Roberta commenta che se lo aspettava ma si chiede come faccia Riccardo a definirla una falsa e poi invitarla a ballare. Maria ripete la domanda a Ida, specificando che non deve farlo con Gianni, allora lei fa il nome di Michele che però si dichiara sotto stretta osservazione (da parte di Claudia) e declina cortesemente l’invito – vorrà dire che mi berrò un caffè…- commenta Ida, così Maria si rivolge a Gemma: – glielo cedi Rocco per un ballo? – quest’ultima annuisce e allora tutti in pista…

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

 

Lascia un commento