Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo spedisce Andrea

Spettacolo
Condividi

 

Non finisce bene il confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.




La showgirl ha chiesto il falò definitivo a “Temptation Island Vip” a seguito dell’ennesimo video del compagno che flirta con la tentatrice Zoe. La Caldonazzo non riesce a giustificare certi atteggiementi, e all’ennesimo filmato decide di andare via senza confrontarsi ancora col compagno. Durante il confronto l’uomo ha perso le staffe a seguito di un ballo di Nathaly con un tentatore e l’ha agredita verbalmente. Un atteggiamento che non è piaciuto allla Marcuzzi che è subito intervenuta: “Andrea mi sembra troppo forte la tua reazione”, ma il 46enne non si è fermato e ha tirato in mezzo la stessa conduttrice che ha tagliato corto: “Sei poco elegante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un confronto davvero infuocato tra Nathaly e Andrea! 🔥 Lo state seguendo? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Alessia Marcuzzi ha provato a far cambiare idea a Nathaly e l’ha seguita proponendole di ritornare al falò, ma lei non ne ha voluto sapere. “Alessia non posso guardarlo altrimenti vomito”, ha risposto la showgirl che è andata via.

A rincarare la dose la ex moglie di Andrea

e Alla fine Alba Parietti che su instagram posta questo messaggio:

Per caso guardo sul 5 e vedo , una delle donne più belle e pure simpatiche @nathaly.caldonazzo con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto. Quasi anzi totale masochismo , qualcosa da espiare… molte donne lo provano questo sentimento. . Un amore così insulso inutile e tossico . Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche . Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due . Lui per ovvi motivi . Lei perché è Simpatica , bellissima sensibile …. provo giuro un fastidio terribile a vedere Natalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio . Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano , quelli che ci danno emozioni . Ma vada se si soffre per , un genio …. , qui stiamo messi malissimo …… Mi fa impressione mi si chiude lo stomaco . Ma accidenti tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione?! Lui . Parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea , come se fossero una malattia , del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere . Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro . È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale , la prima che aveva a tiro per giunta e da mezz’ora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso ,ma sono tutti così uguali e inutili ?Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni , una patologia diffusa( narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi , in apparenza) e per i miei nervi…..Mio Dio ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi , un irrisolto che esibisce il suo sadismo . Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze …. @nathaly.caldonazzo

 

il gruppo per tutte le anticipazioni