Temptation Island: la tentatrice Elena intervistata dal Magazine

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Elena Cianni, la bella tentatrice che ha flirtato con Massimo, il fidanzato di Ilaria, ha 31 anni ed e’ di Valmontone.




Ecco l’intervista che Elena ha rilasciato al settimanale di Uomini e Donne:

D: Elena, perché hai deciso di partecipare come single a Temptation Island?

R: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per fare una nuova esperienza. Ero uscita da poco da una relazione finita bruscamente e avevo bisogno di trovare un po’ di serenità e pensare a me stessa”

D: Lei ha una famiglia molto numerosa, come hanno preso i famigliari la sua decisione di partecipare al programma? Quali consigli le hanno dato?

R: “Sì. sono la più piccola di quattro fratelli e tutti mi hanno appoggiata in questa esperienza, come ha fatto anche mia madre, ritenendo giusto che facessi nuove esperienze e nuove amicizie. Mio padre, essendo un uomo tradizionale e all’antica, all’inizio era un po’ titubante, ma conoscendomi mi ha consigliato come d’altronde il resto della famiglia semplicemente di essere me stessa e di ricordarmi i valori che mi sono stati insegnati”.

D: Se fosse fidanzata, metterebbe mai alla prova il suo amore a Temptation Island?

R: “Dipende dal tipo di rapporto che si ha, ma credo di sì. Anche perché le tentazioni ci sono pure al di fuori del programma, ma se c’è solidità nella coppia non credo che delle ragazze e dei ragazzi single possano minare una relazione”.

D: Quale crede sia stata la sua peculiarità rispetto alle altre regate single?

R: “Sono sempre stata me stessa, anche se non è stato facile superare l’imbarazzo delle telecamere. Credo che Massimo si sia sentito compreso ed ascoltato da me, trovando quella serenità e tranquillità di cui aveva bisogno.”

 

il gruppo per tutte le anticipazioni