Temptation Island la coppia Jessica e Andrea subito al falò

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Inizia Temptation Island e subito una coppia arriva al falò nella prima puntata.




Per 21 giorni consecutivi le 6 coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati con tredici donne single, dall’altra, le fidanzate insieme a tredici uomini single.

Temptation Island 2019 torna questa sera su canale 5 con alla guida, ancora una volta, Filippo Bisciglia.

Le giornate all’interno del resort tra relax e divertimento, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti a Temptation Island, sarà un appuntamento fisso, ovvero, il Falò. Questa sera assisteremo già alla crisi di una coppia che è durata meno di quattro ore.

Sono Jessica, 25 anni, consulente assicurativo – finanziario, vive ad Abano Terme insieme ad Andrea, 30 anni, che ha un negozio di parrucchiere.

Sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato. Nonostante questo, rimangono insieme.

È Jessica a scrivere a Temptation Island: «Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine».

 

Dal canto suo Andrea sembra invece non avere dubbi: «Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho».

 

il gruppo per tutte le anticipazioni