Temptation Island: Federica Lepanto parla di Massimo Colantoni

Spettacolo
Condividi

 

Alle pagine di Uomini e Donne Magazine l’ex gieffina ha raccontato innanzitutto come ha vissuto quest’esperienza nel reality show di Canale 5:




“È stata un’esperienza positiva. Non credevo di potermi vivere la permanenza all’interno del villaggio così bene. All’inizio pensavo che non sarebbe stato facile condividere il tempo anche con le altre ragazze e riuscire a essere totalmente me stessa in un contesto nuovo, ma invece è accaduto esattamente il contrario”.

La Lepanto ha rivelato com’è avvenuto l’avvicinamento con Massimo:

“Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io ho trovato in lui una persona con cui sorridere e, provenendo da un periodo di pesantezza dopo la rottura con il mio ex fidanzato, lui era quello che sentivo più vicino. Quando gli ho detto che mi piaceva realmente, intendevo mettere l’accento sul fatto che avevo trovato in lui una persona con cui riuscire a essere in così poco tempo me stessa e con cui vivermi l’esperienza in modo spensierato, diversamente da quello che era accaduto durante la mia precedente esperienza televisiva. Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare”.

Colantoni ha preferito, però la single Elena:

“Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a ‘Temptation Island’ non sarebbe stato lo stesso perchè tiravo fuori il meglio di lui. Poi, eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”.

“Inizialmente non mi ero neppure accorta che lui nutrisse un interesse nei confronti di Elena, finché non ho iniziato a notare che la cercava con lo sguardo. Mi sono allontanata io stessa perché probabilmente non gli avrei potuto dare ciò di cui aveva bisogno. Con Elena avrebbe avuto modo di riflettere sulla sua relazione, perché era una persona che poteva realmente metterlo in crisi”.

“Per come l’ho conosciuto, in parte condivido le parole di Ilaria quando dice che è immaturo. Credo che lui non sia innamorato della sua fidanzata. In noi single ha visto un modo per evadere e non si è mai preoccupato della possibile reazione della sua ragazza dall’altra parte. Sa, dentro il villaggio si condividono insieme tanti piccoli momenti e si ha la possibilità di osservare una persona lungo tutta la giornata. La cosa più rilevante è che non l’ho mai sentito parlare di Ilaria. Tutte le volte che gli altri fidanzati si confrontavano sui loro problemi di coppia, lui si allontanava stufato e diceva di volersi divertire e non rattristare. Massimo non si è messo in discussione, ma ha sempre detto che lui era fatto così e sarebbe stata lei a doverlo accettare”.

“Credo che le reazioni siano molto personali e, fintanto che non ci si trova dall’altra parte, sia difficile prevedere i propri comportamenti. Al di là di ciò, trovo triste che dopo appena due ore dall’inizio di tutto il percorso lui non stesse più pensando a cosa accadeva dall’altra parte. Il mio ragazzo può divertirsi, scherzare con le single, ma l’importante è che abbia sempre un pensiero o una parola rivolta a me. Tutte le volte che ho chiesto a Massimo qualcosa su Ilaria e il loro rapporto ha saputo solo rispondermi che era una bella ragazza. Non c’era la voglia di parlare della sua fidanzata”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni