Dichiarazioni reciproche d’amore della coppia di Temptation Island 2018, formata da Raffaella e Andrea Celentano:
Andrea:
Potrei scrivere tantissime cose che riguardano il programma , ma a me interessa solo parlare
Di LEI … LA MIA LEI !!! @raffagiu_
La donna che tutti vorrebbero al proprio fianco , la donna che mi ha insegnato ad amare , la donna che mi ha aiutato a crescere ,la donna che è stata sempre al mio fianco nei momenti piu bui , la donna a cui tengo piu della mia stessa vita , la donna che AMO , la donna che ameró per sempre , la donna che porteró all’altare , la donna che sarà la madre dei miei figli !
SEI LA COSA PIU BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA !
grazie amore mio
ETERNAMENTE TUO
ETERNAMENTE NOSTRI
Raffaella replica:
Non c’entra niente il crescere insieme, c’entra che se una cosa la senti la senti per sempre e basta. Finalmente posso urlare di nuovo al mondo intero, come io so fare e come sempre ho fatto, quanto TI AMO e quanto sono orgogliosa di te! Nonostante tutto, nonostante il dolore che ho provato in quei giorni strazianti e infiniti. La verità ?! Si.. Pensavo non mi volessi più nella tua vita, e invece anche questa volta fortunatamente mi sbagliavo perché quando da lontano, attraversando quella spiaggia arrivavi finalmente da me e mi guardavi con quegli occhi che conosco solo io, mi hai ridato vita, completamente !!! Amo la tua gelosia, amo la tua presenza, amo il tuo modo di fare così fiero e così TE!
Finalmente le nostre farfalle nello stomaco volano di nuovo insieme amore mio. Finalmente insieme alla consapevolezza di non trovare al mondo un’altra come me c’è anche l’amore ad accompagnare le nostre giornate, come il primo giorno.
Ti amerò come accade nelle favole, da qui all’eterno!
Eternamente tua.
Eternamente NOSTRI !!!