Sophie Codegoni e Matteo Ranieri inseparabili

Gossip
Condividi




Sophie ha scelto Matteo Ranieri, preferendolo a Giorgio Di Bonaventura, vero gentiluomo nello studio del Trono Classico. La neo coppia è inseparabile e trascorre le giornate insieme a Milano, dove Matteo è rimasto molto simpatico al padre della Codegoni. I fans seguono con interesse i due giovani su Instagram, dove appaiono video molto divertenti.

Uomini e Donne, dopo la scelta arrivano le dediche di Sophie e Matteo

“Non so se sono stato o se ho fatto quel che avresti voluto da un corteggiatore, però ti posso posso dire che sono sempre stato me stesso e che quel che ho fatto, l’ho fatto con il cuore. Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola”, ha scritto il Ranieri ottenendo una pioggia di likes.

La Codegoni, che ci ha abituati al suo carattere riservato, ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dato la possibilità di incontrare il Ranieri, compresa Maria De Filippi: “La fine di un percorso speciale..l’inizio di una favola ancora più bella. Ringrazio di cuore una donna speciale Maria De Filippi unica e meravigliosa, tutta la redazione di Uomini e Donne e voi tutti che mi avete sostenuta e supportata”. A voi piace questa coppia?

il gruppo per tutte le anticipazioni