Simona Ventura lascia Mediaset e Temptation Vip

Spettacolo
Condividi

 

Dopo due anni e dopo l’ultima conduzione di “Temptation island vip” Simona Ventura saluta Mediaset. A confermarlo Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset, in un’intervista a Il Messaggero. “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Una dipartita di cui si aveva avuto il sentore dal momento in cui la Ventura aveva accettato di prendere le redini del programma Rai “The Voice”. Cambiamenti professionali, ma anche sentimentali per l’ex giornalista che ha trascorso il capodanno con l’ex marito, Stefano Bettarini, e i figli, e che pare stia già vivendo un nuovo amore. Dopo l’addio con Geró Carraro, come ha rivelato Dagospia, il cuore di Simona parrebbe battere per il giornalista Giovanni Terzi.

Contattato dall’ANSA, Carlo Freccero ha smentito il costo di The Voice Of Italy:

“Leggo sul profilo Facebook di Michele Anzaldi un delirante post: forse ha già iniziato a festeggiare la fine dell’anno prematuramente e commenta notizie infondate e calunniose su cui cercherò di chiedere alla Rai di agire in sede legale. Alla notizia, uscita su Dagospia, del costo di 1 milione a puntata per il programma The Voice: falso, falso, falso. Ma soprattutto chi l’ha detto che sarà a The Voice? Quindi Anzaldi e Dagospia lavorano sul vuoto. Notizie infondate, ma so che dovrò sopportare un rosario di nefandezze dagli invidiosi. Non sono pagato, ma mi ripagherò con le risate che mi regaleranno gli Anzaldi”.

Si starebbe già lavorando per rafforzare il ruolo della Ventura, allargando lo spazio di conduzione e permettendole di firmare lo show. Il passaggio in Rai di Simona Ventura,  prevederebbe anche il ritorno alla conduzione di Quelli che il calcio nella prossima stagione.