Simona Bosio saluta la De Filippi su instagram

Gossip
Condividi

 

Dopo le polemiche per le scene tagliate, con gli insulti di Tina durante l’ ultima puntata, Simona Bosio lascia un messaggio su instagram, in cui ribadisce la sua posizione.




Con questo scatto vorrei ringraziare per questa esperienza Maria De Filippi che ho salutato in puntata con una stretta di mano ma purtroppo sono passata anche da maleducata perché non e’ stato visto per evidenti tempi televisivi , la sua redazione, persone fantastiche , la produzione e tutte le persone che lavorano dietro le quinte, le persone invisibili , le mie amate truccatrici @federica__make_up @ilaria_mua17 @marilu_mua @sara_belli_makeup , le parrucchiere tutte , costumisti sarte .. forse dimentico qualcuno.

Sarà un esperienza che non dimenticherò mai, leggera e al tempo stesso dura dal punto di vista psicologico soprattutto alla fine.

Dimentico i due opinionisti a proposito, in quanto a volte vanno un po’ oltre le righe ma capisco che è’ il loro lavoro .. pero’ dovreste pensare prima di parlare, prima di tutto il rispetto e l’educazione non dovrebbero venire a mancare mai !

E che dire di me e Stefano ? Nonostante la maggior parte della gente pensa che fossimo d’accordo, non e’ vero . Era una settimana che non ci parlavamo e la redazione conosce bene i dettagli ma soprattutto la ragione della nostra uscita 🤔 non siamo fidanzati ma ci sentiamo tutti i giorni e io da brava donna zerbino, quale mi hanno spesso definita sono anche un po’ testarda e il tempo forse mi darà ragione o forse no .

Al cuore non si comanda ne’ a 20 ne’ a 50 anni .. e io voglio crederci ancora . Che sia Stefano o un altro uomo !

 

il gruppo per tutte le anticipazioni