Signorini sputa ancora veleno su Elia

Gossip
Condividi

L’ultima balla dello pseudogiornalaio Signorini per denigrare Elia, utilizzando Fariba (la mamma di #GiuliaSalemi) a #CasaSignorini. La signora, invitata da #AlfonsoSignorini per commentare le ultime vicende della Casa, di Elia prima ne  ha preso le difese, perché di Elia, ha specificato lei, si fida.

Il ragazzo, secondo la persiana, non ha giocato perché – conoscendolo da tempo – anche lontano dalle luci della ribalta lui è così.

Poi ha cominciato a spararle grosse e chi ci sia dietro tutto cio’ lo capiscono anche i muri, visto che Signorini protegge tanto Francesco Monte.

Ad Elia Fongaro, per esempio, è vero che piacciono le donne più grandi di lui. Come fa la mamma della Salemi a saperlo? Ebbene, stando alla sua versione, l’ex velino c’avrebbe provato con lei.

“Io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me” ha dichiarato oggi Fariba a Casa Signorini. Le dichiarazioni della mamma di Giulia Salemi, ovviamente, hanno incuriosito gli ospiti in puntata. A volerne sapere di più, forse anche per deformazione professionale, è stato soprattutto il direttore di Chi, nonché conduttore della trasmissione di 361magazine. Quando Alfonso Signorini le ha chiedo di raccontare qualcosa di inedito, allora, Fariba ha confessato: “Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno

Chi ci crede? Solo lei e Signorini ovviamente. Balle Spaziali.

Lascia un commento