Selvaggia Roma e compagno aggrediti, situazione(Video)

Gossip
Condividi

 

Pronto soccorso per Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, aggredito da 7 o 8 persone per avere difeso la sua compagna.. A documentare l’aggressione è proprio l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo: “Mi hanno importunata e Luca mi ha difeso”.

Preoccupata e in trepidazione, Selvaggia ha raccontato ai suoi followers l’accaduto: “Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite in una discoteca.

Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca.

Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1… All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache… Potete immaginare… Sta parecchio male…

Adesso, sto un po’ così, sto un po’ agitata”. Poco più tardi, dopo avere tirato un sospiro di sollievo, ha fatto sapere che sarebbe tornata a casa insieme a Luca: “Tra un po’ Luca uscirà. Sono contenta. Vi farò sapere le sue condizioni domani”.