Riccardo scopre una relazione tra un cavaliere e la ex

Gossip
Condividi




Questa settimana nelle prossime puntate di Uomini e Donne: “E’ la volta di Riccardo e Alessandro e di fronte a loro si ritrovano 5 donne, tra cui Roberta. Riccardo ha chiamato Roberta stamattina per dirle cose che finora non le ha mai detto, solo che ora, vedendo che si sta sentendo con Alessandro, rimane assai interdetto. L’uomo infatti aveva deciso di dichiararsi e di ammettere che si stava nuovamente innamorando della donna e che avrebbero potuto continuare anche fuori la conoscenza. Ma quando sa del nuovo cavaliere si arrabbia molto e ritratta tutto.

Esce quindi abbastanza nervoso dallo studio di Uomini e Donne e lei lo segue per parlarne fuori. Quando rientrano Roberta spiega che erano 15 giorni che non si vedevano, ma si sono comunque sentiti spesso, lei è rimasta male del fatto che nel momento in cui si sono visti, tra loro ci siano stati solo abbracci e nessun bacio, lasciando intendere che non lo sente passionale come due anni fa. Lui le dice chiaramente che se lei si sta innamorando lui le va sicuramente dietro, ma al momento meglio rimanere sulle sue studiando lei.

Maria cerca di premere il piede sull’acceleratore e propone a Riccardo di accettare la sua proposta, cioè far mettere le sedie al centro studio di Uomini e Donne e scegliere di lasciare insieme il programma per proseguire la conoscenza fuori, ma lui non si lascia convincere. Continuerà si a sentire Roberta, ma di uscire di lì insieme ancora non se ne parla. Il cavaliere infatti adesso crede che sia lei a non essere convinta del loro rapporto e non vuole commettere lo stesso errore fatto con Ida.

il gruppo per tutte le anticipazioni