Riassunto Trono Over 07/02 Arianna la star

Spettacolo
Condividi

 

“L’uomo che non deve chiedere mai” è il tema della odierna sfilata maschile, e si parte da Enzo che sceglie di calarsi nei panni di James Bond , sfila quindi sulle celeberrime note della serie, ma poi cambia la musica (M.Jackson) ed Enzo mette in mostra le sue doti di ballerino.




Buonissimi voti per lui tranne il 5 di Barbara, contestato dal pubblico.

Samuel sfila in giubbetto di pelle, t-shirt e jeans attillatissimi ottenendo buoni voti.

Erik dice che l’abito non fa il monaco e poi sfila nei panni dell’operaio sexy, come da pubblicità e strizzando l’occhiolino ai Village People. A Barbara lui piace molto, alla giuria anche.

Jean Pierre non si sente molto in tema caratterialmente ma sceglie l’eleganza per fare colpo, sfila quindi in smoking ottenendo voti “senza infamia e senza lode”.

Mattia sfila con un abito azzurro e camicia bianca, il 4 che gli dà Barbara accende la discussione e l’ironia del diretto interessato: “Come voto di Barbara va bene così, poteva andare peggio…”; lunga discussione tra i due e poi ancora Mattia: “Del resto da una che si veste così male ci si puo’aspettare questo ed altro… “.

Marcello sfila in doppio petto e dolce vita riscuotendo molto successo nella giuria femminile, per lui ottimi voti e l’apprezzamento di Anna: “É sempre così elegante…mi piace molto…”. Quindi la polemicuccia di Gemma con quest’ultima, a proposito di “baci a stampo” che lui avrebbe dato ad entrambe, ma anche con Antonella, uscita a sua volta con lui.

Simone sceglie di essere alternativo, sfila in t-shirt , jeans e occhiali scuri, poi toglie la maglietta e resta a torso nudo mostrando il grande tatuaggio sul petto, Tina si lamenta…voleva si togliesse anche i jeans. Gemma gli dà 4 e dell’esaltato, lui, (voti nella media) non si sente tale anzi dice di essere tutt’altro, quindi Barbara e Mattia danno vita a un nuovo battibecco.

Valentina è scesa in sciopero e non vota, la sua protesta deriva dall’aver ricevuto “cattiverie” varie dagli astanti, brutti voti compresi, Tina attacca: “Siete senza cervello! E ora si spiega perché siete sole!”. Valentina M. si chiama fuori dalla generalizzazione: “Per me è un gioco da affrontare con leggerezza…”;

Anche Marco sfila nei panni dell’agente segreto di sua Maestà 007 alias James Bond, con tanto di pistola, Tina se la fa dare e prova a vedere se è carica puntandola in direzione di Gemma e premendo il grilletto. Per Marco voti bassini e confronto con Enzo che aveva avuto la stessa idea, Barbara critica il balletto di quest’ultimo: “Se un uomo che mi piace facesse la stessa cosa mi farebbe passare completamente la voglia!”.

Massimiliano è “Ufficiale e gentiluomo” tutto vestito di bianco, durante la sua sfilata prende in braccio Arianna e se la porta via, applausi del pubblico e lacrime di Gemma per l’emozione.

Tina chiama il dottore, mentre piovono 10 sull’aitante ufficiale di marina. Gemma dice di stare bene e di essersi emozionata nel vedere ciò che ogni donna sogna per se stessa, ma Tina la fa sdraiare distesa sulla passerella, Erik le prende le misure e lei fa gli scongiuri, poi ci pensa Massimiliano a farle tornare il sorriso, prendendola in braccio a sua volta.

Amedeo spera di far sentire le farfalle nello stomaco alle “ragazze”, anche lui si sente James Bond e sfila sulle note di “Skyfall”, ma non commuove le suddette ragazze. Via alla classifica finale: al 9° posto Mattia, all’8° Marco, al 7° Amedeo, al 6° ex aequo Jean Pierre e Simone, al 5° Samuel, al 4° Erik, al 3° Enzo, al 2° Marcello e al 1° Massimiliano.

Tina si preoccupa per Gemma e le porta la medicina, Marcello, molto gettonato e nelle mire di diverse signore, racconta di avere 8 cani, Gemma dice a Maria che lui le piace molto, specie dopo la serata passata insieme ieri, lui però uscirebbe volentieri anche con Anna “è simpaticissima! “ commenta Marcello dice che Gemma è eccezionale ma deve stare più tranquilla e che con Anna è stato proprio bene: “Poi ho avuto la fortuna di conoscere Gemma ma non sono in esclusiva!”; Gemma: “Veramente hai detto che per il momento volevi conoscere me…” lui precisa con l’aiuto di Maria che si riferiva a lei, Anna e Antonella e che non voleva aggiungere “altra carne al fuoco”…

Comunque anche oggi la star e’ stata Arianna, donna alta bella elegante e che dovrebbe essere valorizzata molto di piu’ invece di farci sorbire la nonnetta Gemma. Non so voi ma io comunque vado e me la porto via davvero.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni