Riassunto puntata Trono Over del 10/04

Spettacolo
Condividi

 

Si riparte da Benny al centro dello studio per ricevere quattro signore venute a conoscerlo. Entrano Elisa, Jolanda, Catia e Silvana e cominciano a presentarsi. Alla fine Benny chiede a Elisa, romana di 66 anni, professione nonna, di restare, smentendo Tina che aveva pronosticato un veloce ritorno a casa per tutte e quattro. Quindi via al ballo per i due e per tutti quanti.

Dopo le danze c’è Renato che dice di essere stato colpito da Catia, la signora di Ancona sessantottenne venuta per conoscere Benny, Maria la fa accomodare. Barbara invece vuol salutare da una parte all’altra del mondo tutti gli italo-australiani, sembra infatti che laggiù nella terra dei canguri, “a una certa” la comunità di italiani ivi residente, fermi tutte le attività all’unisono per poter vedere Uomini e Donne; la cosa è confermata da Rocco, però in Canada e Maria dice a Gemma che è seguita in tutto il mondo, mentre Tina fa una smorfia;

Gianni invece avverte che Piergiorgio avrebbe qualcosa da raccontare su Stefano, così prende la parola l’elegante immobiliarista e racconta di un messaggio inviatogli da Stefano nel quale quest’ultimo gli avrebbe chiesto, vista la sua abilità oratoria, di difenderlo perché era nella m….fino al collo (nella questione Gemma). Il suo attacco non è rintuzzato da Stefano che ascolta passivamente il racconto… e la cosa finisce lì.

Michele era uscito con Susan e ora la attende a centro studio, ma sembra che le cose siano andate malaccio, tanto che lei a un certo punto lo ha bloccato al telefono. Lui si è sentito offeso, lei dice di averlo fatto per come si è comportato (le rispondeva al telefono che aveva da fare e poi che l’avrebbe richiamata e invece non lo ha fatto, più volte, mentre quando la sentiva la chiamava “morosita“). Ci sono tante altre questioni tra i due, ma il succo è che non sembrano fatti l’uno per l’altra, lui confessa alla fine che i suoi 3 figli lo bloccano, aggiunge che il problema della ragazza è che nessuno le ha mai detto di no… e lui Invece lo ha fatto. Michele afferma perentorio di voler trovare moglie, adesso arriva un’altra signora per lui, Simona, con lei lui è stato molto presente, rivela appena entrata… Ancora Susan dice che potevano vedersi a Roma ma lui ha girato al largo e i due continuano a bisticciare, ma ora si scopre che Simona sta frequentando un altro del parterre… Michele si augura che non sia Armando… e invece è proprio lui, quest’ultimo si risente, Michele si dice pronto a chiudere con lei, i due cavalieri si fronteggiano, Armando si dice vittima di pregiudizi. Ora Michele parla chiaro con Susan: tu non mi piaci, non sei venuta qui per me! -Simona racconta di numerosi baci con lui, Michele ci ripensa: continuerà a frequentarla; anche Claudia entra nella discussione, Michele le aveva scritto più volte “ti amo”, Armando chiede a Susan di restare, lei risponde no grazie, Simona che va a ballare con Michele.

Dopo il ballo si torna a parlare di Gemma e Rocco, poi il filmato di una storia importante nata in trasmissione (e Gemma piange) quella tra Jara e Nicola, i due fanno il loro ingresso in studio e lei annuncia subito di essere in dolce attesa, lui ha cambiato totalmente la sua vita e si è trasferito da lei, ha un ottimo rapporto con suo figlio, le ha fatto scoprire cos’è l’amore… un tipo d’amore diverso, più maturo e consapevole.

Lui parla, emozionato, di una sensazione bellissima, nell’attesa del grande evento. La redazione ha un pensierino per loro, il bavaglino di Uomini e Donne per il bebè in arrivo, lei chiaramente vorrebbe una femminuccia perché ha già un figlio maschio, per lui va bene tutto basta che stia bene, anche se un maschio non gli dispiacerebbe e ora parla con Maria della trasmissione che ha permesso tutto ciò…

 

il gruppo per tutte le anticipazioni