Replica alle fandonie della D'urso a Tvtalk

Replica alle fandonie della D’urso a Tvtalk

News Spettacolo
Condividi

Ed ecco la serie di balle raccontate dalla D’Urso durante l’ intervista realizzata da Massimo Bernardini a TV Talk, in cui Carmelita ha voluto finalmente prendere parola dopo circa quindi giorni di svicolamenti:

D’Urso: Gli sponsor che sono scappati sono sponsor placement. Questi sono piccoli sponsor di placement…

Molti di questi marchi saranno contenti di essere di scarso gradimento alla conduttrice che li ha degradati e non sono affatto piccoli: fra questi c’è anche Nintendo che è una multinazionale!

D’Urso:  Alcuni (marchi) si sono dissociati.

In realtà i brand che si sono pubblicamente dissociati sono 18

D’Urso: Striscia (la Notizia) parla di un complotto.  C’è stato addirittura un caso che ha riguardato il femminicidio […] in altri reality.

La conduttrice qui si riferisce al caso Clemente Russo. Che fu pero’   immediatamente espulso dal programma.  Luigi Favoloso è rimasto in casa invece più di due settimane dal giorno dell’aggressione.

D’Urso: Tu sponsor non ti dissoci (per il caso Clemente Russo) ma ti dissoci adesso per lui che ha alitato contro Aida…

Come ben sappiamo, su Aida c’è stato un vero e proprio bullismo reiterato a lungo per tutto il periodo della sua permanenza. La fuga degli sponsor, non è stata scatenata dall’alitata ma da un circolo vizioso fatto di offese e minacce.

D’Urso: Il caso è scoppiato su Internet. Siamo andati a controllare! Tutto questo proviene da 1.200 persone!

DataMediaHub ha stabilito che l’hashtag “Adios GF15” ha registrato solo su Twitter “96.078 citazioni, da parte di 2.696 autori unici che hanno generato contenuti con i quali hanno interagito 174.069 persone”. E questi dati si riferiscono alla sola prima settimana di dissenso; dissenso che dura ancora oggi. Ci sono ancora da aggiungere tutti gli utenti Facebook e Instagram che compatti hanno manifestato nei profili ufficiali dei marchi (che poi sono scappati dal Grande Fratello 15).

D’Urso: Queste sono solo 1.200 persone rispetto ai 7 milioni del pubblico del Grande Fratello!

La media ascolti delle prime serate del Grande Fratello 15 non è di 7 milioni ma di 4,02 milioni di spettatori.

C’è chi ha parlato di omofobia. Ci sono state squalifiche per bestemmie. In un reality recente, della Cipriani hanno detto ‘questa donna deve essere eliminata fisicamente’”.

In merito al cast del GF 15, Barbara ha poi rivendicato le proprie scelte, che rifarebbe, “perché – ha spiegato – sei fai un reality devi mettere dentro delle pedine che giochino in maniera forte. Tutti i reality e tutti i giochi hanno bisogno delle scintille.

Su Maurizio Costanzo, che aveva definito questo Grande Fratello  “una finestra sulla discarica”, la conduttrice ha detto:

D’Urso: Maurizio è talmente un maestro della televisione che si può permettere di dire quello che vuole. Pensa quello che ha detto? E’ una sua opinione, la rispetto tantissimo. Maurizio Costanzo può dire ciò che vuole….

fonte: http://blogtvitaliana.blogspot.it/2018/05/gf15-barbara-durso-minimizza-lo-sponsor.html

 

 

Lascia un commento