Primo Appuntamento i protagonisti del 30 aprile 2019

Spettacolo
Condividi

 

Ottava puntata, questa sera, martedì 30 aprile 2019, di Primo Appuntamento, il dating show  condotto da Flavio Montrucchio, che sta registrando ascolti sempre più convincenti.




Montrucchio che alla sua prima esperienza da conduttore ha saputo conquistare il pubblico con un mix ben equilibrato di bellezza e simpatia ‘naif’ e una serie di incontri ben costruiti con una selezione di personaggi interessanti.

Jacopo, 24enne della provincia di Rieti, fa il fornaio. Piuttosto insicuro e impacciato,  è single da un bel po’ di tempo e non ha mai trovato l’amore. Incontrerà Valeria, una ragazza di 23 anni che si definisce asessuale, ma che ha voglia di una relazione. Il suo “tipo” è una persona che non prenda le cose troppo sul serio e che sappia essere sensibile.

Pamela, 69enne nata in inghilterra venuta in Italia per amore. Una donna che tiene molto al suo aspetto fisico, che veste sempre con accessori e colori abbinati incontrerà Alessandro 70 anni, un signore che tiene molto al proprio aspetto, un bon vivant con la passione per le belle donne e le auto.

Alessandro 34 anni, ansioso ha avuto il cuore spezzato almeno il 50% delle volte. Per niente sicuro di se stesso per il suo problema di alopecia, ha una passione per i manga e si riconosce in Dragon Ball. Incontrerà Francesca, avvocato penalista di 32 anni, che ama il suo lavoro e che crescendo ha capito che nella vita serve anche l’amore.

Alessandro, 44enne scapolo d’oro con le idee molto chiare. L’amore per lui è come un game a tennis, “inizi con una battuta impegnativa che non consenta all’altro una risposta facile”. Cenerà con Maria Teresa, infermiera di Viterbo di 40 anni, single molto determinata ed esigente, che generalmente non ritiene gli uomini alla sua altezza.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni