Paura a Uomini e Donne: dama positiva

Spettacolo
Condividi




Il coronavirus entra anche nel parterre piu’ famoso d’Italia.

A causa del Covid-19 molto programmi tv sono stati rimandati o addirittura sono saltati, con vip che annunciano in lacrime di essere malati. Il fattaccio ora e’ successo anche a Uomini e Donne dove le misure per contrastare il contagio sono state molte.

Mascherine a contatto ravvicinato o durante i balli, baci adesso definitivamente negati, consensi sulla responsabilità da parte dei concorrenti, prima e dopo le esterne.

Vedere i partecipanti assembrarsi e ballare in coppia ha fatto arrabbiare molti italiani che si chiedevano come fosse possibile fare una cosa del genere con il pericolo di contagio.. Ed infatti una delle protagoniste è risultata positiva al covid mettendo tutti in pericolo. Si tratta di Sara Sottili, 39 anni, che si e’ dichiarata piu’ volte ad Armando Incarnato. Fortunatamente pare che la positività sia stata riscontrata prima che la dama potesse infettare qualcuno.

Tamponi sono stati effettuati da chiunque avesse avuto contatti con Sara Sottili e sono risultati tutti negativi. Dunque, Uomini e Donne pare non sia in pericolo per ora, tranne per il fatto che non vedremo per un po’ la dama.

Sara continuerà a conoscere solo per via messaggi Alessio Scherillo, l’unico con cui ci fosse una corrispondenza.

Maria De Filippi rivela di essere molto preoccupataper il coronavirus. Al settimanale Oggi ha spiegato come sia molto spaventata dalla malattia, sa di aver preso molte precauzioni in questo periodo e hfatto ben 6 test sierologici per essere sicura di non avere positivita’ al virus. La conduttrice gira sempre con il saturimetro cosicchè puo’ tranquillizzarsi, vedendo valori nella norma.  Maurizio Costanzo che è un soggetto a rischio è un altra delle sue preoccupazioni.

il gruppo per tutte le anticipazioni