Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini intervistati

Gossip
Condividi

 

Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini hanno deciso di andare via insieme.

Paolo, 54 anni, è stato sposato per ben 27 anni, fino a quando la moglie, Maria Grazia, non è venuta a mancare. Ha due figli: Beatrice ed Edoardo. Sabrina lavora per la pubblica amministrazione ed ha due figli, un maschio e una femmina.

La Travaglini ha commentato con grande commozione il gesto del cavaliere:

Quando Paolo mi ha proposto di uscire dal programma io non ho potuto rifiutare perché, forse in questo momento lo vedo con gli occhi dell’amore, ma per me è davvero un uomo perfetto. Paolo è pieno di attenzioni a partire dal primo mattino quando, dopo avermi mandato un messaggio del buongiorno con tanto di cuori e meme romantici, mi chiama per svegliarmi. E’ davvero un principe. Non esiste un uomo come lui. Le parole che mi ha scritto nella lettera letta in studio mi hanno toccata nel profondo ma non mi hanno stupita perché lui è proprio così: quotidianamente mi riempie di frasi d’amore. Sono però rimasta parecchio colpita dalla profondità e dalla sincerità della sua lettera e soprattutto ho apprezzato il fatto che abbia menzionato anche il rapporto con l’ex moglie perché lei c’è stata nella sua vita e ci sarà ancora. Prova un amore incondizionato per le persone che hanno segnato il suo percorso e questa cosa mi commuove molto.

Paolo, dal canto suo, ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a uscire dal programma, e come intende procedere nella conoscenza con Sabrina:

Ho deciso di chiedere a Sabrina di uscire dal programma perché secondo me la vita di coppia deve essere vissuta al di là delle telecamere: ci frequentiamo solo dal diciotto dicembre, giorno in cui guardandoci negli occhi è scoccato un colpo di fulmine immediato, ma stiamo talmente bene da essere assolutamente certi di voler vivere la nostra storia fuori. D’altronde Sabrina in poco tempo è diventata il mio angelo custode e la sua umanità mi ha conquistato. La lettera che con tutta l’anima le ho dedicato l’ho scritta a casa da solo ripensando a tutti i momenti bellissimi che ho trascorso con lei. Per l’immediato futuro vivremo la nostra storia a distanza e abbiamo in progetto di vederci il più possibile ma nel totale rispetto dei nostri figli. Sabrina ha una figlia, Carlotta, che lavora da pochissimo e ha bisogno di lei. Anche io ho una figlia, Beatrice, che è la mia priorità ma fortunatamente entrambe hanno accettato pienamente la nostra relazione.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni