Oronzo story: Cronaca di un trashissimo

Spettacolo
Condividi

Temptation Island ieri sera, con la sua prima puntata, ci ha donato tanto trash (Filippo ti prego, dire che Temptation e’ sociologia e’ come dire che le cernie vivono nella savana) :

Il debutto della trasmissione ha raggiunto i migliori risultati di sempre del programma, guadagnando 3.751.000 telespettatori, per uno share pari al 21,24%. Anche il conduttore ha ringraziato tutti per il successo raggiunto.

L’ unica parte sociologia e’ capire come un attrezzo come Oronzo che aveva 1000 followers su instagram, dopo aver dimostrato quanto sia indisponente, falso e poco afffidabile, sia arrivato a tali numeri, e sta aumentando followers a grandi ritmi. Quindi e’ trash lui o quelli che lo seguono? E’ una bella lotta.

Oronzo e Valentina stanno insieme da 11 anni e sono andati nel programma per mettersi alla prova. Appena entrano nelle rispettive residenze, dove trascorreranno tre settimane con i rispettivi tentatori e tentatrici, Valentina viene raggiunta subito da uno, due, tre video con le gesta di Oronzo, che le dedica varie frasi apprezzamento. “Non ho ancora trovato la persona giusta: Valentina mi è proprio scaduta, come quando compri un latte e c’è già la scadenza” o “ne trovo mille piu’ belle di lei”.

Ma quando Valentina organizza una piccola vendetta, su suggerimento delle compagne di eventuali corna, organizzando un uscita a cena con un tentatore, il suo fidanzato inveisce da vero troglodita geloso: “Mo’ la faccio piangere, ora divento brutto brutto (Oronzo gia’ lo sei).

Presto la gelosia possessiva ed ignorantissima crolla e Oronzo finisce di chiedere il falò di confronto piangendo come un bambino a cui hanno rubato la merendina al primo giorno di asilo nido. “La amo tantissimo, mi è mancata assai, ho sbagliato, mai in 10 anni ho pensato a queste cose di lei”, dice.

Valentina, però non vuole perdonare il fidanzato e decide di lasciare la trasmissione senza di lui: “Ho visto abbastanza, tu hai buttato dieci anni nella mer*A: mi hai promesso il mondo prima di entrare qui, te lo ricordi? Mi sono stancata, devo pensare a me stessa ed essere felice. Ho una dignità”.

Sul fatto che i due si siano lasciati sorgono alcuni dubbi, da una foto che lui oronzo trash, ha pubblicato su instagram

A noi non resta che dire, Valentina se non lo hai ancora mollato, abbi pietà di te e lascialo!

 

Lascia un commento