La prossima puntata di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Sara, andrà in onda mercoledì 30 maggio 2018 e sarà ricca di sorprese; secondo quanto si mormora sul web, vedrà infatti il confronto tra la scelta di Nilufar Addati, Giordano e l’ex corteggiattore Stefano Guglielmini.
Nilufar Addati ha ammesso di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini da ottobre fino a gennaio. Confermati tutti i sospetti, peraltro confermati anche da una delle autrici di Uomini e Donne.
“Nilufar lo ha conosciuto ad ottobre mentre già era sul trono e hanno passato Capodanno insieme, lei ad un certo punto, l’ha fatto venire in puntata con l’intenzione di sceglierlo ma poi lo ha mandato via perche’ non le piaceva piu’.
Ha provato a tenerlo parcheggiato, rassicurandolo su una non scelta, illudendolo di tornare poi da lui…si sentiva ricattata dalle sue minacce e Maria ha accettato comunque le sue scuse. Nilufar ha deciso pertanto di raccontare tutto, sfasciando il rapporto con Giordano.
Nilufar ha confessato che Stefano la seguiva ovunque, molto provata e addolorata si starebbe facendo ora seguire da un medico.
Le parole di Stefano Guglielmini
Tutto è partito con la foto sui social pubblicata da Stefano e le sue parole
Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama’, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato tra noi. Fortunatamente il mio cervello è ‘ben collegato’ e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, ha preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, ecc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio.
Maria le ha detto che è fortunata ad aver trovato un ragazzo come Giordano, che in questo momento ci e’ rimasto molto male. Ha scoperto della cosa online, ma all’inizio non ci aveva dato peso, ma si era accorto che qualcosa non andava perche’ Nilufar, la prima settimana piangeva sempre, per lo stress diceva lei. Gianni e Tina la avrebbero comunque pesantemente attaccata in studio.
Ora i due sono in crisi ma non escludono di riprovarci insieme. Comunque oscar per la recitazione a Nilufar, e, come direbbe Emilio Fido, che figura di M****.