Ieri, martedì 8 maggio, si sono registrate le nuove puntate del trono classico con Nilufar, Sara e Mariano. Ecco le anticipazioni diffuse:
Si parte da Mariano Catanzaro che viene messo sotto accusa per via di una spiacevole segnalazione. Il tronista è stato avvistato in un noto locale di Napoli in atteggiamenti inequivocabili con una ragazza. Mariano nega ma si discute anche sulle sue ospitate in discoteca che dovrebbe evitare durante il suo percorso come tronista. Maria De Filippi sottolinea che questo tipo di situazioni non giova affatto alla credibilità del programma, facendole fare una brutta figura in primis a lei che gli ha dato fiducia. Mariano, già ripreso dalla padrona di casa per la poca autenticità del suo trono, ha complicato decisamente la sua situazione, dimostrando anche poco rispetto alla redazione.
Si passa alle due troniste. Nilufar organizza una sorpresa a Nicolò leggendogli una lettera scritta per lui nella quale confessa di impazzire per il suo sorriso, di sentirsi protetta e che ammira la sua forza nonostante abbia tutti contro. Nicolò si emoziona e tra loro scatta un bacio.
Giordano si scusa per le parole e la reazione avuta durante l’ultima puntata e dice di aver capito di dover sopportare situazioni difficili se vuole davvero Nilufar. La tronista annuncia la sua scelta con un video: “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’è stabilità”.
La scelta di Nilufar Addati avverà nella prossima registrazione del trono classico direttamente nello studio del dating show.
Si passa a Sara che non ha portato Lorenzo in esterna che quindi decide di andarla a trovare in hotel. I due si confrontano facendo il punto su tutto il loro percorso. Lorenzo prova a darle un bacio ma lei lo evita.
L’incontro tra Luigi e Sara è, invece, molto emozionante. Luigi le presenta il fratello Salvo a cui il corteggiatore è legatissimo e lui le fa recapitare anche una dedica.
Lorenzo critica Sara accusandola di non avere dignità anche in merito alla sua precedente relazione e la tronista ancora una volta, perde la completamente la pazienza con il corteggiatore. Ospiti in studio Nicolò e Virginia che confessano di essersi visti poco dopo la scelta ma di essere comunque felici di viversi finalmente fuori dal programma.