Nicola Panico in studio sbugiarda Sara

ANTICIPAZIONI
Condividi

Le anticipazione della registrazione dove viene invitato Nicola Panico che sbugiarda Sara Affi Fella ed il suo trono.

Viene mostrato un video dove Panico sbugiarda Sara

Parte il filmato che già tutti avete visto di Nicola Panico che parla con Claudio Leotta dove racconta tutta la storia e conclude dicendo di voler venire in puntata per chiedere scusa alla Signora Maria, a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi ed al pubblico. Entra in studio molto agitato tant’è che chiede subito un bicchiere d’acqua.

Alla domanda di tutti : “Nicola e tu ci credevi??” Lui risponde : “Si! Perché la notte dormiva nel letto con me, perché la sua famiglia mia ha sempre detto che era tutto finto, perché lei giurava di volermi sposare e di avere dei figli, il primo lo avremmo chiamato come mio padre, lei diceva che lo faceva per guadagnare, per noi, per le nostre famiglie”.”

Nicola entra con le lacrime di coccodrillo (facile piangere ora) agli occhi e chiedendo scusa a tutti. Luigi lo guarda con sguardo omicida per tutto quello che gli ha fatto passare. Panico spiega che ha fatto tutto per amore. Il pubblico dopo alcuni momenti in cui e’ stato attaccato e ripreso ha poi invertito rotta, quando la situazione si è totalmente capovolta.

Lorenzo gli ha detto che quello per Sara non era amore, perché un uomo non può assecondare la propria donna mentre si bacia con altri ragazzi, mentre Luigi lo ha attaccato soprattutto per aver preso in giro lui e il fratello Salvo.

Francamente non avremmo invitato Nicola Panico in studio. Se da una parte e’ utile sapere tutta la verità, in genere noi non ci fidiamo mai di persone che compiono certi gesti e poi, quando hanno perduto la convenienza, si redimono.

Dargli anche la visibilita’ e aumentargli i followers con la presenza in studio a noi e’ parso assolutamente fuori luogo. L’unico motivo della sua presenza e’ mantenere l’immagine della trasmissione pura, quando sono loro stessi ad usare sponsors all’ interno della trasmissione, tra i quali anche la sorella di Raffaella Mennoia, Iurita Mennoia che e’ una di quegli sponsor che spesso vestono i tronisti ed alcune partecipanti quando escono dallo studio.

Quindi e’ vero che la colpa e’ del clan Affi Fella e Panico ma e’ il meccanismo degli sponsor all’ interno della trasmissione, abiti accessori, che hanno fatto diventare il programma un punto di arrivo per giovani che mirano a far soldi facili. E pensiamo che sia gia’ successo e succedera’ ancora.