Nathaly Caldonazzo al Magazine: Per me Andrea è morto

Gossip
Condividi

 

“Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada”,  Nathaly Caldonazzo,intervistata dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’ e’ durissima.




Impossibile” un riavvicinamento. Dopo due mesi dal termine delle registrazioni, Nathaly afferma di voler riparire senza Andreamentre sul rapporto con la giovane tentatrice Zoe: “Una volta fuori puoi fare quello che vuoi, evitando magari ragazze così giovani”

“Per me la storia era finita al terzo giorno – replica Andrea Ippoliti sempre al magazine – quando stavo al villaggio sarei voluto uscire e andare da lei per lasciarla, e poi tornare nel villaggio perché lì mi sono trovato bene; solo che non era possibile, perché avrei dovuto richiedere un falò e abbandonare il programma. Quindi oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo assolutissimamente ci possa essere una riappacificazione tra noi.”

Andrea nei confronti di Zoe ha speso le seguenti parole:

“E’ stata la prima persona che ho scelto e lei ha scelto me, ci siamo piaciuti fin dall’inizio. Però io ero entrato con la mia compagna e la mia intenzione era quella di rimanere con lei, di essere fedele e preciso, come sono sempre stato in tre anni di relazione. Non volevo approfondire con Zoe, ma per me con Nathaly era finita quando il suo comportamento è stato quello che è stato, e la persona più vicina a me in quel momento era Zoe. Inizialmente può essere scattata una sorta di ripicca, che però dopo si è trasformata in un’affinità di coppia con una ragazza profonda e con dei valori che mi ha saputo prendere, mi ha fatto star bene e mi ha reso felice in quel momento non piacevole. Vedere la propria donna che parla male di te e si comporta in modo esagerato con gli altri sicuramente non è stata una cosa piacevole. Con Zoe ho vissuto dei momenti molto belli, mi ha fatto capire che si possono trovare e provare nuove emozioni.

Ora fuori non so quello che sarà: può essere che quell’atmosfera anche un po’ decontestualizzata abbia portato il tutto all’eccesso, però mi ha fatto stare bene. Quando sono uscito per il falò l’ho vista piangere e mi ha emozionato: avevo voglia di stringerla e l’ho fatto, avevo voglia di baciarla, ma non l’ho fatto, però credo che avremo modo di approfondire fuori in privato. Ci tengo a precisare che sono sempre stato con donne più grandi di me: la mia ex moglie ha otto anni in più di me, Nathaly ne ha quattro in più, quindi con Zoe è stata la prima volta. A Nathaly, che durante il falò ha sottolineato l’età di Zoe, vorrei dire che in giro non chiedo la carta d’identità.”

 

il gruppo per tutte le anticipazioni