Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono ufficialmente lasciati

Gossip
Condividi

La conferma arriva questa mattina nel settimanale Uomini e Donne Magazine, in cui Luigi annuncia di esser di nuovo single e che la storia con la tronista non ha funzionato.

”Mi sono innamorato della donna sbagliata”, si legge sulla copertina del settimanale e intanto, l’ex di Sara, Nicola Panico torna a farsi sentire dicendo di amarla ancora e di sperare in un ritorno tra loro.

L’ex fidanzato della tronista campana dichiara di essere pronto a tornare indietro, gettandosi questi mesi di trono alle spalle. “La amo ancora” fa sapere, pronto a rimediare ai suoi errori qualora la sua ex decidesse di dargliene l’opportunità.

Non è che Sara, ora che è finita con Luigi Mastroianni, darà una seconda chance a Nicola? Secondo noi a questo punto non è impossibile…

Ma Esce anche un video di Nicola Panico che smentisce il titolo della rivista, insomma non ci si capisce piu’ nulla

Anche Marta Pasqualato vuol dire la sua e su questa clamorosa vicenda inerente alla fine del rapporto tra Sara e Luigi, ha dichiarato poco fa su instagram:

“É un bel casino…Cosa sta succedendo? Comunque sia sono assolutamente #teamLuigi! É una bellissima persona e la gente che sta provando ad infangarlo non ci riuscirà!”

Difatti la ragazza ha svelato in una diretta instagram di avere avuto ovviamente modo di conoscere il giovane (ex?) fidanzato di Sara durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. E in quella circostanza ha capito che Luigi Mastroianni sia un bravissimo ragazzo

Il prossimo numero della rivista del dating show, che uscirà tra poche ore, riporta una copertina che non lascia spazio all’immaginazione. In anteprima, infatti, è stata svelata l’immagine, che vede i due insieme, ma con una dichiarazione di Luigi che conferma la teoria della separazione:

“Mi sono innamorato della donna sbagliata”

 

 

Lascia un commento