Luigi e Irene intervistati dal Magazine Uomini e Donne

Gossip
Condividi

 

Luigi e Irene oggi sono felici, come ha raccontato lui stesso alle pagine di Uomini e Donne Magazine:




“La realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Sono uscito dalla villa con alcuni dubbi da risolvere e non l’ho mai nascosto. Avevo bisogno di vivere una conoscenza più piena rispetto a quella fatta durante il trono, tra alti e bassi. Non ho voluto espormi, prima del tempo, soprattutto dopo l’esperienza dell’anno scorso con Sara. E, a oggi, sono contento di averlofatto perché ora dire che sono innamorato di Irene ha un sapore diverso”.

“Siamo diventati praticamente inseparabili: ci dividiamo tra Catania e Genzano ogni settimana. Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo. Se questo è l’inizio della nostra storia, promette veramente bene!”.

Mastroianni ha raccontato di tenere riservati alcuni aspetti del loro legame:

“Ci siamo detti il primo ‘ti amo’ qualche settimana fa, ma non lo abbiamo voluto spiattellare sui social. La nostra storia è pubblica, ne siamo consapevoli, ma non vogliamo dare in pasto al web i nostri sentimenti. Dopo aver visto quanto è stato complesso per Giordano e Nilufar che erano molto esposti, gestire la loro rottura sempre con tutti gli occhi puntati addosso, preferisco preservare il rapporto mio e di Irene”.

E per i due sono in arrivo importanti progetti:

“Prenderci del tempo per guardarci dentro è stata la decisione più giusta, perché oggi posso dire con grande consapevolezza di essere felicemente innamorata. Ce lo siamo confessati insieme il primo d’aprile, durante un momento tutto nostro. Mi sono accorta di provare delle emozioni che avevo quasi dimenticato. Adesso con Luigi si parla di progetti insieme, di una convivenza”.

“Innanzitutto i prossimi giorni ci aspetta un viaggio insieme. Ci siamo presi un periodo di pausa dal lavoro e voleremo verso Dubai, in cerca di un po’ di caldo. (…) Proprio in questi giorni, invece, sto sistemando la mia nuova casa a Roma: ho deciso di mettere in standby il trasferimento a Verona e di cercare un appartamento nella Capitale. Io e Irene saremo più vicini e inizieremo una sorta di convivenza. Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me. Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti”.

“Sarà un’altra bella prova di coppia. Ultimamente, poi , stiamo lavorando insieme per un progetto che mi vede testimonial di una linea di bikini. Luigi mi aiuterà a curare la parte digital, visto che a breve si aprirà un’agenzia di social marketing!”.

La giovane ex corteggiatrice ha ironizzato anche sulla gelosia del suo fidanzato:

“Ci sarebbe da scriverci un libro! No, scherzi a parte, c’è semplicemente della sana gelosia ma non ci limitiamo in nulla. C’è da dire che Luigi non ama molto vedere del contatto fisico tra me e i miei amici. Per fortuna compensa con tutte le attenzioni che mi dà e la sua dolcezza. Ho scoperto in lui un grande umorismo e tanto romanticismo”.

Mentre lui ha spiegato che quella della Capuano è una gelosia più nascosta:

“Anche Irene è gelosa ma cerca di non darlo a vedere. Diciamo che solitamente si tiene tutto per sé, ma poi quando meno te lo aspetti ti lancia delle frecciatine. Al di là di tutto lei si fida di me e io di lei”.

“Le sensazioni più belle le provo tutti i giorni: serenità, tranquillità, gioia. Quando mi alzo la mattina, leggere un suo messaggio o vederla accanto a me mi fa iniziare la giornata con il piede giusto. Ero già stato innamorato in passato, ma non avevo mai vissuto una relazione così intensa. Mi piace com’è lei e come è con me. Nel programma non era uscita tutta la sua dolcezza. Ogni giorno mi dà delle conferme e io provo a fare lo stesso. Siamo molto complici”.

Luigi ha anche raccontato di Irene nella sua famiglia:

“Mai nessuna prima d’ora era entrata in casa mia in modo così continuativo. Nessuna ragazza aveva dormito da me, per ordini superiori di mio padre. Con Irene non è più così. La amano. Vedono la sua bontà d’animo, la sua semplicità. Poi lei ha un rapporto spettacolare con Salvo, si chiamano tutti i giorni. Si è integrata perfettamente con la mia realtà, compresi i miei amici, ed è una delle cose che più cercavo in una donna durante il programma. Lei ha il grande pregio di sapersi adeguare a qualsiasi situazione”.

E Irene ha raccontato legame che ha con Salvo:

“Ormai posso dire di vivere una relazione a quattro con Luigi, Salvo e Giordano (ride, ndr). Io e Salvo siamo inseparabili, mentre Giordano mi fa da controllore. Mi chiama alle due di notte, mentre Luigi suona come dj, per sapere dove sto e con chi. Ho una bellissima relazione aperta: mi ritengo molto fortunata con questi tre ragazzi. (…) Ho un bellissimo rapporto con la sua famiglia, che sprizza calore e amore da tutte le parti, e lui con la mia. Mia madre e mio padre sono contentissimi della nostra relazione. Vedono in Luigi un ragazzo per bene, con dei valori alle spalle importanti. Sanno che è una persona molto determinata nel raggiungere ciò che vuole e lo stimano per l’uomo che sta diventando!”

L’ex corteggiatore ha espresso la sua opinione sulla presunta relazione segreta tra Valentina Galli, e Flavio Barattucci:

“Quando scoppiò il caso inverso durante il mio trono non mi erano sembrati una coppia. Ma si sa, non sono proprio un guru nel capire le persone (ride, ndr). Sicuramente condivido l’idea di Giulia che possano non essere fidanzati ma avere un’intimità. Visto il suo abbandono, probabilmente lei ci aveva visto lungo”.

“Dopo l’anno scorso ho imparato a dare il giusto peso al virtuale e a chi non conosco. Stavolta non mi sono lasciato condizionare da nessuno, tantomeno dalla pressione sui social. Tutti erano convinti dovessi sbandierare subito un ‘ti amo’ perché l’anno precedente lo avevo detto a Sara, ma oggi vi posso assicurare che allora ero stato troppo affrettato e avevo confuso una mia fissazione con un innamoramento. L’ho capito col tempo: più che essere innamorato di lei ero innamorato dell’idea di averla. Il sentimento che provo oggi per Irene è diverso e molto più forte. Non mi è mai interessato darne prova agli altri”.

Irene a Gianni Sperti:

“Abbiamo lasciato che le persone parlassero, mentre noi ci siamo occupati di fare i fatti. La gente parla sempre, anzi ringrazio Gianni per aver detto: ‘Se il vostro non è amore, allora cos’è? Gastrite?’. Oggi posso dirgli che la gastrite è passata e nello stomaco abbiamo ben altro”.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni