L’attore Kevin Hart è gravissimo: paralizzato dal collo in giù

News
Condividi

 

I medici dello UCLA Medical Center hanno riferito che l’attore, da poco 40enne, ha riportato una gravissima lesione spinale che lo costringe alla paralisi totale dal collo in giù.




Oltre alla tetraparesi, Kevin Hart ha riportato anche traumi irreversibili alla laringe che non gli consentiranno più di parlare.

L’attore era sulla sua nuova Plymouth Barracuda, auto che si era voluto regalare per il suo compleanno pochi giorni fa. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora state rese note ma l’attore stava percorrendo la Mulholland Drive, una delle strade più difficili di Hollywood, quando per cause da accertare ha divelto il guardrail. Le immagini dello schianto sono agghiaccianti, dai frame diffusi si può vedere il tetto della vettura completamente schiacciato dall’impatto. Non è ben chiaro se alla guida ci fosse proprio l’attore o un altro uomo, anche lui fortemente traumatizzato alla schiena dall’impatto. In ogni caso, la polizia fa sapere che chiunque fosse alla guida non era in stato di ebrezza. Con loro a bordo c’era anche una donna.

Dopo il bollettino medico diffuso dai medici che hanno in cura Kevin Hart, anche la famiglia ha voluto rilasciare un comunicato stampa tramite il suo portavoce: “È con profondo dolore che annunciamo che Kevin Hart resterà paralizzato dal collo giù. Ha subito un trauma al collo e alle sue corde vocali, anch’esse paralizzate, che non gli danno la possibilità di tornare a parlare.

Il comico ha subito “gravi lesioni alla schiena”, con rapporti non confermati che affermano di essere rimasto intrappolato nella sua amata macchina per qualche tempo dopo l’incidente.

Fonti hanno riferito a TMZ che il raro veicolo è finito a circa 10 metri dal lato della strada tortuosa dopo che si è schiantato contro una staccionata di legno.

L’autista di Hart, Jared Black, è stato trasportato in aereo in ospedale dopo che la sua fidanzata, Rebecca Broxterman, 31 anni, sono stati trovati intrappolati sotto il tetto schiacciato dell’auto.

La Barracuda del 1970 – un’auto muscolare da 720 CV conosciuta come Minaccia – e’ rimasta distrutta nell’incidente.

Hart aveva comprato l’auto come regalo per il suo 40 ° compleanno a luglio.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni