Lara Zorzetto no al trono e followers persi

News
Condividi

Intervistata nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più la Zorzetto ha dichiarato di non essersi sentita pronta nel prendere parte subito a Uomini e Donne e a relazionarsi, quindi, con altri ragazzi. Anche per quanto riguarda il futuro, la Zorzetto non ha nascosto il fatto di avere le idee poco chiare a riguardo:

Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano! Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada. Dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato. Diciamo che, uscendo dal programma, ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Non ero pronta a relazionarmi con altri ragazzi. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare ad essere felice. Ad oggi, non lo so se andrei sul trono, forse no… Non lo so, dipende…

In questo momento non sto uscendo con nessuno, ma voglio un amore folle, un amore da brividi. Al momento, sono molto concentrata su di me. Io sono una persona che ti dà l’anima, ti dà il mondo. Amo le relazioni in cui c’è il fuoco. Per me, stare in una relazione vuol dire anche prendersi cura dell’altra persona. Quando io chiudo una relazione, la chiudo e basta, non torno indietro.

Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa senza pensare di essere sempre sbagliata.

Dopo il litigio con le altre fidanzate di Temptation Island infatti, i seguaci hanno incominciato a diminuire, prendendo posizione contro la Zorzetto. Secondo lei però, la spiegazione sarebbe proprio un’altra: “Un calo di follower? Sì, ci sono stati dei cambiamenti, mi hanno spiegato. Mi è stato detto, perché io da questo punto di vista sono molto ignorante, sono sincera. Tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei profili inattivi e di altre persone che avevano 13, 16 anni. Ce n’erano tantissimi di 12 e 13 anni, ma tantissimi. Ho notato, è inutile negarlo. Però di base l’hanno notato più gli altri di me. Queste spiegazioni mi sono state date da persone più esperte di me, gente di un certo calibro”, ha concluso.

Francamente questa scusa dei followers persi ci sembra una gran balla, come la gente di un certo calibro…Zorze’ fly down

Lascia un commento