Lacrime per Federico, l’ artista dei fornelli si è spento a 46 anni

News
Condividi

 

Lutto a Marzocca per la prematura scomparsa del fornaio e cuoco Federico Bucci, morto ieri a soli 46 anni. Da tempo l’esercente, titolare insieme ad un socio del panificio Cla’ e Fe’, stava lottando contro una malattia. Domenica sera una febbre molto alta ha peggiorato il suo stato di salute già precario. Lascia la moglie e due figli di 13 e 10 anni.

«Oggi la comunità di Marzocca ha perduto un membro molto amato e stimato – il ricordo di un amico -, il magnifico Federico, cuoco di sopraffina maestria e amico indimenticabile. Speriamo che gli angeli lo accolgano tra le loro fila affinché possa trovare la giusta serenità che gli spetta. Ciao Federico ci mancherai».

Molti i ricordi sulla pagina Facebook del giovane papà. «Ciao Fe’. È triste sapere che nonostante la tua forza ci hai lasciato», «hai illuminato di gioia ogni giorno in cui ti ho incontrato» e ancora «sono triste e addolorato per la tua scomparsa, ragazzo sempre allegro e positivo, lasci un grande vuoto. Un abbraccio a Francesca, i tuoi figli e tutta la famiglia». I funerali si terranno domani alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Marzocca.