La scelta farlocca di Lorenzo Riccardi

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Come anticipato dal vicolodellenews:

Maria annuncia le nuove modalità di scelta.  Lorenzo vuole scegliere direttamente oggi, tanto la scelta ce l’ha già ed è inutile andare avanti. Si presenta vestito di tutto punto, facendo molte battute, come suo solito.

Chiede di non far scendere petali nè di baciarsi durante la scelta. I baci verranno solo dopo, usciti dagli studi.

La cosa non convince molto le due corteggiatrici, ma Gianni dice che lui essendo del SUD ci tiene a queste cose evidentemente. Maria però gli dice che se le ha baciate già tutte e due che senso ha non farlo oggi? Da qui si capisce sarà tutta una messa in scena.

Chiama Claudia e le dice che all’inizio  esisteva solo Giulia, poi è arrivata lei e l’ha conquistato quindi decide di sceglierla. Un discorso breve che però emoziona la ragazza tanto che non ha dubbi a dirgli SI‘.  La fa uscire dallo studio e  in camerino con una scusa, nel frattempo fa entrare Giulia. Le dice nonostante l’intesa iniziale poi è arrivata Claudia e si sono allontanati, ma non può ignorare quello che ha provato per lei dall’inizio quindi la sua scelta è lei.

Giulia gli dice che dirà sì solo se si baceranno, lui però le dice che possono abbracciarsi ma non baciarsi, e alla fine lei cede e dice sì. Tutte e due le ragazze dopo il sì hanno ballato con lui la canzone ‘Amami‘. Gli altri tronisti sono fuori e anche le loro corteggiatrici. Maria fa sapere che Irene e Sonia dietro le quinte si sono tanto commosse ed erano felici per Claudia.

Ad un certo punto chiede di far rientrare Claudia in studio, inizialmente Giulia non capisce il perchè ma poi diventa palese che Lorenzo le ha solo prese in giro. Claudia si mette a piangere. Giulia invece si arrabbia tantissimo e gli dice che essendo abituata ad essere trattata con i guanti, per lei questa cosa finisce qui.

A questo punto Lorenzo inizia a dar la colpa a lei di ciò che è successo, le dice che è palese allora che il suo era un sì di convenienza, ma lei ribatte che invece aveva detto sì nonostante tutto perchè voleva darsi una possibilità fuori con lui,   ci crede in quello che sente tra di loro, ci ha speso 4-5 mesi di vita e voleva provare a far continuare questa conoscenza, ma lui proprio non se lo merita. Lui spiega che non vuole essere preso in giro da lor. Giulia non sente ragioni, prende e se ne va dallo studio.

Lorenzo cerca di giustificarsi con Claudia che è palesemente scossa, le dice che sa che non troverà mai più una come lei, che farà del tutto per farsi perdonare, alla fine lei si risiede. Lorenzo alla fine voleva dar la colpa a Claudia e Giulia per la finta scelta, lo hanno spinto loro a far questo teatrino, e lì interviene Mario dicendo ‘E’ allucinante!‘

A questo punto entrano gli altri tronisti e non si parlerà più di questa situazione, salvo un momento in cui lui si alzerà dicendo che vuole andare a parlare con Giulia immediatamente.