La replica di Nicole Vinti alle accuse di Alfonso

Gossip
Condividi




La dama replica al racconto fatto dall’ex cavaliere a IsaeChia e confuta le sue parole

Dopo le accuse di Alfonso Barone , in merito ad una presunta relazione intrattenuta in passato con Nicole Vinti , la dama ha replicato al blog di isaechia: Non ho promesso nulla a quest’uomo, né tantomeno che andavo lì per una puntata. E’ vero ci siamo sentiti a dicembre. Mi divertiva vedere le sue dirette, mi sembrava una persona simpatica. Niente di più. Il signor Alfonso Barone  voleva festeggiare insieme a me la notte di Capodanno tant’è che chiamava ripetutamente il negozio per trovare una certificazione e raggiungermi a Milano durante la zona rossa.

E’ una persona morbosa, nonostante io non rispondessi alle sue chiamate e ai suoi messaggi si è presentato lo stesso a Milano e mentre io ero con i miei amici continuava ad insultarmi e rimproverarmi che non ero con lui in quel momento. Il giorno 4 gennaio ho registrato la prima puntata, ma ci tengo a precisare che io non l’ho invitato in hotel anzi. E’ lui che voleva venire a tutti i costi. Voleva prendermi un treno per raggiungerlo nel suo paese a conoscere la sua famiglia. Mi sono rifiutata. Mi sentivo un po’ in colpa per la notte di Capodanno, lui continuava a dirmi che ero una brutta persona.

Non sono solita lasciare in mezzo ad una strada nessuno. Così, ingenuamente, ho deciso di farmi perdonare ed ho organizzato la sera del 9 gennaio, una serata a casa di amici in quanto non volevo assolutamente rimanere sola con una persona che conosco poco. Ho prenotato una camera per lui mentre io sono rimasta a dormire dai miei amici. Io non sono una donna che va con il primo che capita, anzi, devo prima fidarmi della persona che di fianco a me per fare questo passo.

Questo lui non lo ha accettato e ora si sta accanendo nei miei confronti, dicendomi anche parole sgradevoli. Evidentemente non non ha ottenuto quello che voleva ma io non accetto assolutamente di passare per quella che non sono. Inizialmente non ero convinta di partecipare a Uomini e Donne . Non sono andata lì per visibilità ma proprio per intraprendere una nuova esperienza e conoscere qualcuno alla mia portata.

Beh si certo, chi di noi non organizza una visita, prenota una stanza di albergo e porta dai suoi amici uno sconosciuto che fino a quel momento si è comportato da stalker e ti ha anche offesa?

il gruppo per tutte le anticipazioni