La prima intervista di Alberto Mezzetti

News
Condividi

Ecco un cenno della prima intervista del Tarzan di Viterbo:

Rispetto agli altri coinquilini ho rappresentato un buon esempio e quindi, dentro di me, mi sentivo il vincitore – Ha dichiarato Alberto a Il Giornale – Alla fine, gli spettatori mi hanno premiato per la simpatia, sincerità, semplicità e spontaneità”

Non ho paura di perdere la testa per la popolarità – continua il Tarzan di Viterbo – Mi hanno sempre scambiato per un vip e l’idea di scattare qualche selfie mi gratifica. Ho fatto da garante in alcuni affari andati male nel 2013 e ho partecipato al reality di Canale 5 proprio per accelerare il risanamento dei debiti.

Baye non è malvagio ma nemmeno buono. Famosa drag queen romana, dentro si sente femmina. Ma resta un uomo. Il suo comportamento è stato indecoroso, sarebbe stato più saggio censurare quello che si è visto. Baye ha avuto un atteggiamento tanto aggressivo, a maggior ragione contro una donna, è ingiustificabile. Tuttavia, l’aspetto peggiore è stato il messaggio che ha trasmesso: ovvero l’assenza di rispetto e la mancanza di tolleranza. Aida è di un egocentrismo è insopportabile, basti pensare che venerdì si è buttata nella Fontana di Trevi! Che dire? È una donna prepotente e indisponente. Angelo? i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo.

Alberto confessa poi i suoi preferiti, Simone Coccia, Veronica Satti e Luigi Favoloso pur sostenendo che ha avuto spesso degli atteggiamenti irrispettosi.

Il vincitore del Gf si dedicherà alle serate e ad estinguere parte dei debiti grazie al montepremi che si è aggiudicato di ben 100 mila euro. Sogni nel cassetto?: “Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. E poi, magari, diventare attore”

Lascia un commento