L’ ultima balla di Armando

Gossip
Condividi




Tanti anni fa usci’ il film l’ultima follia di Mel Brooks e le costanti cazzate che spara il napoletano Armando, ci ricordano molto quel film. Segnalazioni fantomatiche, malocchi immaginari, donne che non lo toccano che, solo secondo lui, hanno avuto multipli rapporti intimi. E’ un caso veramente serio di allucinazione progressiva in crescendo.

Il comportamento di Guerci è stato giudicato negativamente da Armando, facendo presente che Maurizio ha chiuso con Gemma dopo avere avuto rapporti intimi con lei (che ribrezzo). Il casertano con seri problemi comportamentali e culturali ha pure rivelato: “Tu hai due figli in Sicilia?”. Maurizio è apparso abbastanza scioccato dalla follia dell’ affermazione e poi ha smentito di avere dei figli. Infatti, il cavaliere si è presentato nel programma affermando di non avere mai avuto dei bambini. Armando però afferma di aver ricevuto diverse segnalazioni sul suo conto che riportano l’esistenza di due figli segreti che vivono in Sicilia e di una donna che è la sua attuale fiamma.

Possiamo definirla la cazzata dell’ anno? Si e sarebbe ora di finirla con questo napoletano che non sta bene e che da una brutta immagine, che vede i malocchi e maltratta tutte le donne del programma. Ma maria de filippi come fa a permettere in un orario protetto che questo personaggio squallido abbia tali comportamenti e si inventi sempre tutto di sana pianta, al solo scopo di passare per brava personcina e denigrare costantemente chi non gli va bene. E poi tutte queste segnalazioni fasulle hanno scocciato ma chi si crede di essere? Uno squallido, incredibilmente squallido oltre al fatto che non sappia dire due parole di fila in un italiano decente. Curatelo, ne ha bisogno. Il reale problema di Armando e’ che non lo vuole piu’ nessuna o appena lo conoscono scappano e lui sentendosi perso e con la possibilita’ di uscire perche’ nessuna lo vuole, inventa cazzate pur di rimanere nel programma.Ha preso il posto di Giuliani con le cazzate che faceva anni fa. Ora c’e’ Armando

il gruppo per tutte le anticipazioni