Katia: Vittorio mi manca, rientro traumatico

Spettacolo
Condividi

 

Katia, un mese dopo Temptation Island: “Vittorio mi manca, ho avuto un rientro traumatico”




Ha avuto un rientro traumatico e non si aspettava di poter tornare senza Vittorio ed ha fatto molta autocritica:

Ho avuto un rientro traumatico. Arrivare con Vittorio e tornare senza, mi ha fatto un effetto strano e non ci avrei mai pensato a uscire senza di lui. So che persona è Vittorio, so quanto possa valere, ma ho capito che al falò di confronto non ero del tutto innamorata anche per quello che mi ha fatto lui. Per me è stato un tradimento.

Le speranze per il futuro

A me Vittorio manca, perché è un ragazzo d’oro. Lui non vuole incontrarmi e non lo so, magari sembro matta ma non lo riconosco per quello che ha fatto. Io non l’ho tradito e non lo so perché non mi vuole più vedere. Mi auguro una estate fotonica e spero che si faccia sentire, per rimanere in buoni rapporti e per capire che effetto mi fa rivederlo.

Vittorio ha sofferto, si è sentito prendere in giro ed è per questo che ha lasciato Katia: “Ho fatto una iniezione profonda di autostima”.

Molti mi dicono che lei alla fine non ha fatto nulla con il single, ma perché lui non ha fatto creare l’opportunità. Come si sarebbe comportata se questa opportunità ci fosse stata?

Le scuse di Katia

Le sue scuse? Le ho avvertite sincere, ma poi ho capito che c’era qualcosa che non andava. Lei prima di dirmi le sue scuse, ha aspettato un attimo per vedere una mia reazione. Lei non voleva fare la parte di quella lasciata, non so, ho avvertito questo doppio gioco che non mi è piaciuto.

Vittorio è convinto della sua decisione

Dopo il falò non ci siamo più visti, non ho voluto sentirla e non ho voluto vederla. Lei mi ha scritto, ma io non ho voluto vederla perché non ho il desiderio di vederla. Io sono convinto della mia decisione.

Il rapporto con Vanessa

Vanessa la sento e l’ho anche vista ieri e oggi. Le ho fatto una sorpresa, sono andato a trovarla e mi ha fatto piacere vedere che la Vanessa che ho conosciuto all’interno del villaggio è la stessa anche fuori. Mi ha fatto piacere sentire il suo affetto, lo stesso di quello che c’era sull’isola. Futuro? Non ne stiamo parlando. Siamo senza pressioni e senza fretta, da parte sua c’è la stessa voglia e vediamo come andranno le cose.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni